Cerca e trova immobili

CASLANOAnalisi impedenziometrica: sai cos’è? Scoprilo presso Malcafit

28.12.15 - 06:51
L’erbavoglio esiste solo nel giardino del re … e chi lo dice?
Analisi impedenziometrica: sai cos’è? Scoprilo presso Malcafit
L’erbavoglio esiste solo nel giardino del re … e chi lo dice?

CASLANO - Il centro wellness Malcafit, in vista del Natale, dà a tutti la possibilità di godere, a soli CHF 80 anzicchè 180 CHF, di più servizi cumulati, tra essi pilates, fitness pedana vibrante e … test impedenziometrico.

L’innovativo test per il controllo della propria composizione corporea - L’accezione del termine correlata a questo tipo di test, chiamato appunto impedenziometrico, non promette nulla di buono, in realtà invece, si tratta di cosa buona e come.

Lo sanno bene tutti gli amanti dello sport, che hanno a cuore il giusto bilancio tra massa magra e massa grassa, che vorrebbero conoscere la quantità di acqua presente nel proprio organismo per essere e rimanere in forma, mantenendo tutti i valori correlati alla loro attività sportiva sotto controllo.

Malcafit ha pensato di fornire ai propri clienti una scheda precisa sulla propria composizione corporea ottenuta attraverso un’analisi effettuata mediante strumenti professionali altamente innovativi.

Fitness, sauna, pilates e tant’altro - A tutti gli amanti dello sport che non sappiano quale attività faccia al caso proprio Malcafit offre la possibilità di testare plurime attività fisiche e differenti trattamenti. Fitness, sauna, pilates, spinning, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Vorresti fare ad un tuo amico o parente un regalo davvero gradito, atipico, mirato e pensato a beneficio della propria salute?

Vorresti evitare di fare i soliti, comuni, apatici regali? Malcafit te ne dà la possibilità, perché l’offerta in questa sede rappresentata è valida anche a titolo di buono da destinare ad una terza persona.

Il Natale è alle porte ed il consueto eccesso di calorie di cui esso si fa naturale portatore può essere aggirato, senza con ciò privarsi delle bontà e delle preparazioni tipiche che fanno da corollario a queste feste, bensì trascorrendo delle buone sane ore presso il centro wellness Malcafit.

Vivi le feste senza privazioni, allenati e sii sereno, vivi a pieno il Natale.

Cosa aspetti? Contatta subito il centro.

Affrettati, l’offerta è valida sino al 31 gennaio.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE