Cerca e trova immobili

TAVERNEPerfecto Premium, il nuovo materasso ortopedico pensato per il nostro benessere psico-fisico

16.12.15 - 07:53
Il mal di schiena rappresenta il primo sintomo imputabile non tanto ad una cattiva qualità del sonno, bensì ad un cattivo materasso
Perfecto Premium, il nuovo materasso ortopedico pensato per il nostro benessere psico-fisico
Il mal di schiena rappresenta il primo sintomo imputabile non tanto ad una cattiva qualità del sonno, bensì ad un cattivo materasso

Sono tante le ragioni che possono compromettere la qualità e la durata del nostro sonno: i pensieri, le preoccupazioni e le ansie legate alla nostra condizione umana, spesso segnata dalla sofferenza.

Ma, se oltre a tutto questo, il nostro continuo girarci nel letto bramosi di trovare finalmente pace, dipendesse dalle condizioni del nostro materasso?

Ci abbiamo mai pensato? Un materasso inadeguato, realizzato senza la dovuta perizia, è in grado di cagionare seri danni, e non solo al nostro umore.

Il mal di schiena, solo per fare un esempio, rappresenta il primo sintomo imputabile non tanto ad una cattiva qualità del sonno, bensì ad un cattivo materasso.

Dormire su un materasso scadente o, in ogni caso, inappropriato, può cagionare difficoltà di circolazione, dolori cervicali, calo delle difese immunitarie, malumore, stress e depressione.

Il monito proviene da ogni branca della medicina: avvaliamoci di un BUON materasso.

Toscani Sagl: qualità ed esperienza a servizio del tuo sonno - Comodità e sicurezza, nel core business di Toscani Sagl, si sposano perfettamente, con eleganza, tecnologia e cura dei dettagli. L’azienda, forte della sua consolidata esperienza maturata in ben 40 anni di attività, vanta referenze altamente qualificate, al suo interno svolgono la loro regolare prestazione artigiani che lavorano con passione, fermezza e forte determinazione, ispirati dal fermo proposito di salvaguardare la salute e la forma fisica di tutti i consumatori chiamati a saggiare la qualità dei materassi Perfecto Premium.

Società svizzera tra le più note e rinomate, unico distributore per la Svizzera dei prodotti “i comodissimi”, Toscani Sagl ha concepito dei materassi di ultima generazione creati e rifiniti con materiali e tessuti altamente innovativi, in grado di favorire la corretta postura del corpo durante la notte ed evitare patologie del decubito.

La salute vien … dormendo. Scegli Perfecto Premium e metterai una volta per tutte fine ai tuoi malesseri notturni.

Visita il nuovo Showroom al Centro Carvina, in via Carvina 1 a Taverne: ivi troverai tanti prodotti pensati per garantire un riposo sano, genuino e, finalmente, davvero rigenerante.

Quest’anno a Natale fai un regalo davvero gradito, inusuale ed utile: regala benessere, regala Perfecto Premium.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE