Cerca e trova immobili

LUXURYVene curate senza chirurgia in 20 giorni

13.10.16 - 07:55
Il trattamento viene preceduto da una mappatura completa delle vene attraverso un esame di transilluminazione che ci permette di distinguere le vene già interessate dalla varicosi da quelle a rischio
Vene curate senza chirurgia in 20 giorni
Il trattamento viene preceduto da una mappatura completa delle vene attraverso un esame di transilluminazione che ci permette di distinguere le vene già interessate dalla varicosi da quelle a rischio

Con la nostra cura eliminiamo immedatamente  la sintomatologia legata alla varicosi senza passare attraverso sale operatorie e senza sottoporsi a stressanti anestesie.

Contrariamente alle terapie chirurgiche di sfilamento, di chiusura o di sclerosi delle varici, la FLEBOTERAPIA OZONIZZATA, da noi utilizzata già da alcuni anni, non è una cura diretta alla singola vena divenuta varicosa ma è indirizzata al rafforzamento di tutto il sistema venoso degli arti inferiori.

Il trattamento viene preceduto da una mappatura completa delle vene attraverso un esame di transilluminazione che ci permette di distinguere le vene già interessate dalla varicosi da quelle a rischio.

Una volta individuate e classificate si procede al trattamento vero e proprio che viene effettuato iniettando al loro interno una sostanza rinforzante e rigenerante. Al termine della seduta che dura intorno ai 15 minuti si ritorna alle normali attività quotidiane con il semplice impegno di indossare delle calze elastiche a lieve compressione, bastano quelle consigliate per i lunghi viaggi aerei, calze che dovranno essere indossate durante l’intero protocollo di cura che mediamente prevede 6  trattamenti con frequenza anche bisettimanale.

L’intera cura ha quindi una durata di circa 20 giorni con benefici che si apprezzano già dalla prima seduta.

Con la Fleboterapia è diventato davvero facile curare le varici eliminando sia la sintomatologia legata alla varicosità sia l’inestetismo conseguente.

Sarà facile riottenere gambe nuovamente forti, non pesanti, non gonfie, non calde, esteticamente belle e soprattutto si evita di incorrere ad un peggioramento della sintomatologia sempre presente a distanza di pochi mesi da un classico intervento di chiusura ed asportazione.

La Fleboterapia rappresenta la nuova frontiera nella risoluzione delle problematiche inerenti all’insufficienza venosa. Curare le varici senza bisturi e senza bisogno di anestesie e sale operatorie rappresenta una grande conquista fatta dalla medicina negli ultimi anni.

Il nostro centro vi aspetta per darvi ulteriori informazioni sul trattamento dandovi la possibilità di  effettuare gratuitamente la mappatura venosa e la relativa valutazione di idonietà al trattamento.

MEDI JEUNESSE LUGANO

Per prenotare una consulenza gratuita vai su www.luxurystyle.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE