Cerca e trova immobili

CHIASSOBertoni Bruno SA: bellezza e qualità nei rivestimenti

27.08.16 - 10:10
La bellezza dei rivestimenti non ha tempo
Bertoni Bruno SA: bellezza e qualità nei rivestimenti
La bellezza dei rivestimenti non ha tempo

CHIASSO - Affonda le sue radici nella notte dei tempi l’uso di abbellire e rendere la propria casa più funzionale per mezzo di rivestimenti realizzati con materiale di diverso genere.

Oggi, grazie ad aziende come Bertoni Bruno SA, abbiamo la possibilità di fruire di pavimenti e rivestimenti del tutto peculiari, di ultima generazione, che godono di straordinaria bellezza, di grande forza e di una robustezza senza pari.

L’arte di rivestire la propria casa prende vita con Bertoni Bruno SA

Proteggere le pareti ed il pavimento rappresenta, in alcuni casi una necessità, alla quale questa famosa azienda combina il gusto della bellezza e della gradevolezza estetica con la qualità dei materiali utilizzati.

Grazie alla professionalità dei membri di questi team giovane e dinamico, può essere soddisfatta qualsiasi richiesta: materiali di diverse qualità e di vari marchi, tra i quali i più conosciuti e referenziati (Mapei, Kerakoll, Schlüter, Raimondi) di tutto il territorio, sono a disposizione per tutti coloro che non si accontentano e che preferiscono che la loro scelta vada a ricadere su una qualità senza ma e senza se.

I materiali utilizzati da Bertoni per la realizzazione delle opere di posa investono materie prime anche molto differenti, ad esempio ceramiche e parquet.

Visita Bertoni Bruno SA presso la sede espositiva di Chiasso.

Potrai ammirare il fascino del materiale che prende forma e colore, in tutta la sua naturale bellezza.

Il tutto lavorato ad arte, per collocarsi all’interno delle nostre abitazioni e dei nostri uffici, i luoghi in cui la materia si unisce con il tepore dei nostri ambienti familiari.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.  


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE