Cerca e trova immobili

SAVOSABody Contour: “viziamo” di benessere il nostro corpo con il massaggio Thai del piede

25.07.16 - 07:06
In questi ultimi anni si assiste al gradito ingresso di pratiche ed abitudini che caratterizzano la cultura orientale nella nostra civiltà occidentale
Body Contour: “viziamo” di benessere il nostro corpo con il massaggio Thai del piede
In questi ultimi anni si assiste al gradito ingresso di pratiche ed abitudini che caratterizzano la cultura orientale nella nostra civiltà occidentale

SAVOSA - In questi ultimi anni si assiste al gradito ingresso di pratiche ed abitudini che caratterizzano la cultura orientale nella nostra civiltà occidentale.

Anche i trattamenti estetici non restano indietro a questo trend e cosa dire dei massaggi, largamente diffusi per via dei loro apprezzati ed ampiamente riconosciuti effetti benefici sul nostro organismo.

Equilibrio, benessere, relax, consapevolezza, meditazione: tutto questo sono i massaggi, specie quelli della tradizione thailandese, tra i quali il massaggio Thai del piede, noto per le virtù terapeutiche in grado di donare nuovo equilibrio all'organismo attraverso la liberazione dell'energia vitale e lo scioglimento di tensioni fisiche e mentali.

È ormai opinione condivisa da molti che un’alta percentuale di disturbi psicosomatici o di comuni malesseri, di cui soffre una considerevole parte della popolazione, sia causata dallo stress e dalle tensioni nervose accumulate quotidianamente dal corpo. Un eccessivo affaticamento, l’ansia, le preoccupazioni e le tensioni create da un eccesso di stimoli, quando si accumulano e sono protratti nel tempo, non danno certo origine a condizioni propizie per il benessere psicofisico della persona.

Tutti sappiamo quanto il riposo psicofisico sia uno dei requisiti essenziali per il benessere globale dell’individuo, un ottimo metodo per ottenerlo è quello di ricorrere ai benefici legati al massaggio Thai del piede.

Per godere degli effetti del massaggio Thai del piede non è necessario spostarsi all’altro capo del mondo, basta recarsi presso Body Contour, a Savosa, non è una casualità che esso abbia puntato proprio sul massaggio Thai del piede: questo, dati scientifici alla mano, si è dimostrato efficace contro diversi disturbi relativi agli organi favorendo, contestualmente, l’attenuarsi di alcuni dolori.

Il massaggio plantare Thai coinvolge i piedi, radice del nostro corpo secondo la tradizione orientale, in cui si annidano le tensioni che si irradiano in tutto il nostro essere, sulla superficie del piede esistono terminazioni nervose la cui, opportuna e professionale, stimolazione è in grado di agire sugli organi corrispondenti tramite un’azione di “riflesso energetico”.

I piedi sono una parte del nostro corpo di cui spesso ne sottovalutiamo l’importanza, una zona a cui è data meno importanza in confronto ad altre, ma essi sono le nostre fondamenta e le basi da cui si eleva l’edificio del nostro corpo.

Body Contour propone questo massaggio che viene considerato come autentico metodo di guarigione sia per la mente che per il corpo, coadiuvante per alleviare lo stress, strumento d’eccellenza per migliorare la circolazione ed ottimizzare le mille risorse e potenzialità del nostro sistema immunitario.

Riscopri il tuo naturale benessere, lasciati coccolare dalle sapienti mani dello staff di Body Contour, per un momento di relax… da non dimenticare.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE