Cerca e trova immobili

RIVERACome allontanare lo stress e distendere corpo e mente in poche ore

15.06.16 - 08:44
Come allontanare lo stress e distendere corpo e mente in poche ore

Ciascuno di noi, volente o nolente, è chiamato a convivere giornalmente con stati d’ansia.

Se ne parla tanto negli ultimi anni da ritenerla una reazione fisica ed emotiva normale, con l’effetto di non prendersene più cura.

Ma se è vero che lo stress rappresenta la normale risposta del nostro organismo in presenza di situazioni di pericolo, è altrettanto vero che è del tutto anormale che essa venga messa in gioco anche in situazioni in cui un reale effettivo pericolo non esiste.

Mal di testa, tensioni muscolari, affaticamento ed abbattimento, insonnia, bruciore di stomaco: ecco solo alcuni dei sintomi correlati allo stress.

Per non parlare di quelli più gravi imputabili ad uno stato d’ansia perpetrato nel tempo.

Possibile non poter evitare tutto questo?


Ecco un concreto rimedio per una vita rilassata

Allontanare lo stress è divenuto, per l’effetto della premessa di cui sopra, uno dei principali obiettivi in cui convogliano gli sforzi di noi tutti, nonché di medici e di professionisti del settore.
 
Stando a recenti statistiche, è risultato che uno degli strumenti più validi per prendere consapevolezza del momento presente, evitando che la mente venga manipolata dai pensieri che l’affollano, è quello di concedersi una giornata di relax.

Trascorrere una giornata in coppia - lontani da clacson, cellulari, scadenze da rispettare, impegni da evadere - affogando i pensieri nelle calde acque di una piscina, tra le bolle di un idromassaggio e la libertà dei giochi d’acqua: ecco la nuova proposta di Splash & SPA, il centro che accoglie al suo interno quanto di meglio possa essere pensato a servizio del benessere di ciascuno di noi.

Saune, bagni turchi e, ancora, sale relax, sale per trattamenti estetici e massaggi rilassanti.

Uno straordinario connubio di piacere per il corpo e per lo spirito, una magica occasione per vivere momenti scevri da agitazione e frustrazioni.


Contatta il Centro Splash e SPA.

 

Prendi nota, fissa un appuntamento per te e la persona che hai più a cuore e … rilassati.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE