Cerca e trova immobili

FREECOUPONProfumeria Immagine propone uno sconto imperdibile!

23.10.17 - 06:00
Profumeria Immagine
Profumeria Immagine propone uno sconto imperdibile!
Profumeria Immagine

Sei un’appassionata di moda e non vuoi perderti le ultime novità in fatto di accessori della nuova stagione? Profumeria Immagine ha selezionato le migliori borse di un grande marchio!

La nuova stagione è ormai arrivata: non farti cogliere impreparata! Scopri le proposte che i migliori brand hanno preparato in fatto di accessori moda. Profumeria Immagine propone le migliori borse della nuova collezione autunno inverno.

In particolare, seleziona le borse più apprezzate delle grandi maison di moda per permetterti di scegliere quella più adatta ai tuoi gusti e al tuo look di tutti i giorni o delle grandi occasioni. Alcune delle novità della nuova stagione autunno – inverno proposte da Profumeria Immagine sono:

-          Borse Guess: il brand dei fratelli Marciano è diventato in poco tempo una vera e propria icona di stile, sia nell'abbigliamento che negli accessori. Grazie alla straordinaria varietà di modelli di borse, zaini e pochette firmate Guess puoi sfoggiare un look glamour e ricercato in ogni occasione

Borse Liu Jo: vibrazioni Seventies e Grunge Chic sono le tendenze che con diversi materiali, come l'intramontabile stampa saffiano e l'effetto lucido della vernice, donano carattere alla collezione

Borse Trussardi Jeans: un marchio intramontabile della moda italiana che sa coniugare alla perfezione casual ed eleganza

Borse Gianni Chiarini: una linea di borse in pelle dal gusto moderno.

  Ma non è tutto!!!

Profumeria Immagine ha pensato a una promozione imperdibile per le proprie clienti. Se acquisti una borsa Liu Jo della nuova collezione autunno – inverno 2017/18 puoi approfittare di un esclusivo sconto di 25 CHF.

Una bella occasione per fare un regalo alla tua fidanzata, a un’amica o alla mamma… o semplicemente a te stessa! Lasciati ispirare da Profumeria Immagine… Scopri tutte le offerte e gli accessori visitando il sito web di Profumeria Immagine, sempre aggiornato sulle ultime proposte e offerte.

Profumeria Immagine è da oltre 28 anni il punto di riferimento in Ticino per quanto riguarda la cosmesi, i prodotti beauty, le ultime novità beauty e gli accessori moda. Profumeria Immagine offre ai propri clienti un’ampia elezione di profumi delle migliori marche, un vasto assortimento di cosmetici e trucchi, ricercati prodotti di pelletteria e accessori per uomo e donna.

Profumeria Immagine ti aspetta in Piazza Grande a Giubiasco il Lunedì pomeriggio dalle 13.45 alle 18.30, dal Martedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13,45 alle 18.30 e il Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13.45 alle 17.

Oppure visita il sito…non te ne pentirai!

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE