Cerca e trova immobili

PROMOWEB60 motivi per scegliere Energym Wellness!

21.09.17 - 06:00
Energym Wellness Vezia
60 motivi per scegliere Energym Wellness!
Energym Wellness Vezia

Energym Wellness Vezia offre un piano corsi di 60 ore ,7 giorni su 7, dalle 6.40 alle 21.10 :

Crediamo e siamo convinti che uno dei metodi migliori per raggiungere il proprio benessere  sia quello di allenarsi in compagnia e ne facciamo uno dei nostri punti di forza!

21 istruttori certificati ti aspettano per accoglierti nelle 2 sale corsi climatizzate ed attrezzate dove potrai raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

I corsi posturali  come Pilates, Pancafit® e Yoga ti aiutano a migliorare l’atteggiamento corporeo e la postura, lavorando sulla mobilità articolare, riequilibrando la muscolatura e insegnando a respirare nel modo corretto.

Per chi preferisce allenamenti “strong” ad alta intensità non possono mancare i tanti  Cross Energym Training e Spartan Training, due allenamenti funzionali di 45’ dove le tue capacità di forza, resistenza e coordinazione sono messe a dura prova.

Metabolic  Training, gli originali corsi Les Mills BODYPUMP®e BodyAttack® e Boxing Academy per gli  amanti della boxe sono la combinazione perfetta pe un workout moderno, innovativo e completo per migliorare le tue capacità cardiovascolari e muscolari.

Oltre 20 ore settimanali dedicate  agli amanti dell’allenamento cardio:

H.E.A.T Program (High Energy Aerobic Training) per gli appassionati del walking-trekking e Group Cycling, con lezioni specifiche dedicate all’allenamento invernale del ciclista, per chi ama pedalare e l’indoor cycling.

Step Dance ed Easy Step alimentano la tua voglia di ballare e sentirti in forma con nuove coreografie e stili musicali diversi, aiutandoti a bruciare calorie ed il tuo divertimento è assicurato.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...CLICCA QUI!
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE