Cerca e trova immobili

FREECOUPONSlim Runway Michael Kors: l’orologio dei tuoi sogni

10.09.17 - 06:00
Promoweb
Slim Runway Michael Kors: l’orologio dei tuoi sogni
Promoweb

Cosa aspetti? Acquista anche tu il mitico orologio Slim Runway Michael Kors

L’orologio è uno di quegli oggetti che da sempre affascina chi ha buon gusto nel vestire. Questa tipologia di orologio consente a chi lo indossa di non passare inosservato grazie alla grande cura con cui è realizzato.

Il Michael Kors Slim Runway si adatta molto bene a qualsiasi outfit quindi si può indossare per qualsiasi tipologia di evento, quale una riunione, una cena importante o semplicemente per andare a fare shopping. Inoltre, l’orologio è particolarmente comodo da indossare, ciò è dovuto al peso ridotto e alla cassa da 44 mm che è particolarmente adatta a una donna grazie alle dimensioni ridotte.  

Slim Runway Michael Kors: un gioiello di orologio

Acquistando il superlativo Slim Runway della Michael Kors hai la possibilità di portarti a casa un vero e proprio oggetto di design che ti accompagnerà in ogni occasione. Oltre a essere molto curato esteticamente, questo favoloso accessorio è particolarmente preciso e facile da utilizzare.

Dispone di lancette ben visibili e un quadrante ben leggibile che permette di capire esattamente che ore sono già al primo sguardo. Ritornando alla questione estetica, l’orologio si presenta di color oro con cinturino anch’esso del medesimo colore. Lo sfondo del quadrante è di colore nero, il che mette maggiormente in risalto le lancette dorate così da consentire una lettura facile e veloce del quadrante stesso. Puoi utilizzare questo straordinario orologio anche durante lo svolgimento di attività fisica e immersioni, infatti, lo stesso resta impermeabile fino a una pressione massima di 5 Bar, quindi consente di immergersi in tutta sicurezza.

Hai intenzione di acquistare questo straordinario orologio? È arrivato il momento.

Grazie alla conveniente offerta di Freecoupon puoi finalmente rendere il tuo sogno realtà, acquistando uno degli orologi più cool e desiderati del momento, con un imperdibile sconto del 19%.

Con l’acquisto dell’orologio Slim Runway Michael Kors ti saranno consegnati anche:

•             la scatola originale

•             il libretto delle istruzioni

•             la garanzia

•             un comodo cuscinetto per riporre in sicurezza l’orologio.

Non lasciarti scappare questa sbalorditiva offerta! Con un costo di soli 185 CHF hai la possibilità di portarti a casa un vero e proprio gioiello.

Cosa aspetti? Affrettati ad acquistare il meraviglioso Slim Runway Michael Kors e arricchisci il tuo outfit con un accessorio di alta qualità. Inoltre, acquistando l’orologio su www.freecoupon.ch riceverai il pacco direttamente a casa tua con una piccola spesa di spedizione in pochissimo tempo.

Scopri l'offerta esclusiva di Freecoupon per i lettori di TicinOnline...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE