Cerca e trova immobili

FREECOUPONTutto il sapore della carne pregiata, grazie a Pizzeria Passione!

08.08.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Tutto il sapore della carne pregiata, grazie a Pizzeria Passione!
Pizzeria Passione

Pizzeria Passione propone tanti piatti deliziosi per farti assaporare tutto il gusto delle carni alla griglia di qualità.

Pizzeria Passione sforna ogni giorno pizze gustose e fragranti, realizzate con ingredienti sempre freschi, semplici e genuini per garantire ai propri clienti il gusto della vera pizza italiana. Infatti il locale di Vezia è conosciuta e apprezzata in tutto il Ticino per la sua straordinaria pizza. Il locale, infatti, rappresenta un vero e proprio elogio al piatto per eccellenza della cucina italiana.

Pizzeria Passione però, non è solo pizza…

Tanti menu con carne alla griglia ti aspettano ogni giorno, ad un prezzo esclusivo!

Da Pizzeria Passione puoi gustare il menu Texas BBQ con panino Brisket, definito il “Re del Barbecue”. Brisket è realizzato con punta di petto di Scottona cotta per ben 12-14 ore a bassa temperatura e affumicata con pregiato legno Hickory. Puoi gustare il menu con panino Brisket e bibita ad un prezzo promozionale: soli 14,90 chf. Se desideri assaporare anche le patatine, croccanti e saporite, potrai acquistare il menu con panino Brisket, contorno e bibita offerta a soli 19,90 chf.

In alternativa, puoi assaggiare anche il panino Pulled Pork con coppa di suino cotta per ben 9-10 ore su barbecue e affumicata con legno di ciliegio. La super promozione proposta da Pizzeria Passione prevede panino Pulled Pork a soli 12,90 chf oppure menu con panino Pulled Pork, patatine e bevanda a soli 17,90 chf.

Inoltre, puoi assaporare Ribs Baby Back: costina di suino cotta per almeno 6-8 ore al barbecue, affumicata con legno di ciliegio e insaporita con deliziosa salsa barbecue. L’offerta di Pizzeria Passione prevede una porzione di Ribs Baby Back a soli 13,90 chf e menu completo di patatine e bevande a soli 18,90 chf.

Infine, Pizzeria Passione propone Texas Burger: hamburger di scottona con panino a soli 10,90 chf. Puoi assaporare Texas Burger anche con il menu che comprende patatine e bevanda a soli 14,90 chf.
Tutte le carni proposte ai clienti da Pizzeria Passione sono provenienti da allevamenti svizzeri di prima qualità per garantire solo i sapori migliori e tutta la sicurezza di una filiera certificata.

Il locale propone ai propri ospiti, inoltre, un ampio menu che comprende: primi piatti, panini, insalatone, piadine, kebab e secondi di carne. Pizzeria Passione propone anche un ricco servizio di catering per eventi, feste, cene private e buffet a base di pesce, funghi, tartufo, carne e manicaretti della tradizione culinaria italiana.

Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti!

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...Clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE