Cerca e trova immobili

FREECOUPONRay-Ban Aviator Classic: l’icona di una moda senza tempo

06.08.17 - 06:00
Promoweb
Ray-Ban Aviator Classic: l’icona di una moda senza tempo
Promoweb

La moda non ammette eccezioni: quando un modello viene molto apprezzato è inevitabile che venga recuperato negli anni successivi, magari rinnovato nei colori e nei materiali, ma sempre rispettato nel suo aspetto originario.
E’ esattamente quello che è accaduto ad uno dei modelli più iconici attualmente in circolazione, i Ray-Ban Aviator Classic, gli occhiali da sole creati originariamente nel 1937 per i piloti americani.
Questi occhiali da sole dalle forme classiche ed evergreen sono stati reinterpretati in vesti tutte nuove e accattivanti, mantenendo però ferme le caratteristiche originarie, che li vedono caratterizzati da lenti a goccia di cristallo verde e montatura in acciaio placcata d'oro con astine laterali che vanno a terminare con finali avvolgenti o di plastica rigida trasparente.

L’intramontabile fascino del modello aviator

Il perché questo occhiale sia così gradito è semplice: esso è confortevole, pratico e sta bene proprio a tutti. Aviator Classic è un modello senza tempo che unisce una straordinaria forma pilot con livelli altissimi di qualità e performance senza pari.
Ebbene, oggi, questi occhiali da sole rispondono in pieno alla necessità di tutelare i nostri occhi dalle dannose infiltrazioni dei raggi UV, riuscendo al tempo stesso a misurarsi con la voglia di noi tutti di un’occhiale bello, accattivante.
E’ tempo di sole e Ray Ban è, come sempre, con noi.

Scopri di più sull’esclusiva offerta di Freecoupon per i lettori di TicinOnline… clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE