Cerca e trova immobili

FREECOUPONPassaparola Promoweb: per te subito 250 CHF!

05.08.17 - 06:00
PROMOWEB
Passaparola Promoweb: per te subito 250 CHF!
PROMOWEB

 

Se si chiama 3° pilatro una ragione deve pur esserci. Emblema di robustezza, sostegno, supporto in una stagione della vita che dovrebbe essere caratterizzata da riposo, relax e benessere, anche economico in fondo, dopo una vita di sacrifici, il 3°pilastro è divenuto oggi un pilastro fondamentale nel quadro generale dell’intero sistema pensionistico svizzero.

Privato e facoltativo, questo sistema diventa oggi più che mai urgente ed irrinunciabile, visto che, come è sotto gli occhi di tutti, si va ormai sempre più nella direzione di un risparmio “obbligatorio” non sempre sufficiente, o che, in ogni caso, sottopone il fruitore al rischio di raggiungere l’età di pensionamento senza disporre di un reddito sufficiente.

Purtroppo, stando alle statistiche, pare che AVS e secondo pilastro non siano sempre in grado di garantire un tenore di vita dignitoso o equivalente a quello precedente. 

 

Previdenza privata:più che una scelta una necessità

Purtroppo, la crisi che ha investito il mercato e l’economia a livello europeo e internazionale, non è più in grado di garantire quello stato di benessere economico che i nostri genitori hanno vissuto.

Se fino a un paio di decenni fa si puntava sul supporto della previdenza obbligatoria di carattere pubblico: tutti i servizi offerti a livello statale erano corposi, oggi il settore pubblico vacilla, basti pensare al sistema scolastico, sanitario e, non da ultimo, a quello previdenziale.

A volte, appellarsi alla previdenza privata, per molti, più che rappresentare una scelta, si configura come una reale necessità.

C’è chi ha bisogno di cure durante la pensione, o chi vuole aiutare i propri figli, molto spesso privi di un lavoro dignitoso. C’è chi vuole trasferirsi, cambiare casa, c’è chi vuole prendersi cura dei suoi nipoti.

In tutti questi ed altri casi, optare per il 3° pilastro rappresenta la soluzione risolutoria di ogni problema.

 

Consulenza 3° pilastro: un primo passo verso una scelta ragionata e consapevole!

Tutti coloro che ancora non abbiano optato per questo sistema previdenziale privato e facoltativo, hanno oggi l’opportunità di godere di una consulenza gratuita 3° pilastro.

Scarica gratuitamente il presente coupon e prenota una consulenza gratuita per il tuo terzo pilastro, chiamando Promoweb al numero 091 210 57 70.
Subito per te 250 CHF di sconto se sottoscrivi un 3° pilastro unitamente a uno o più amici.

Un esempio: 
TU E UN TUO AMICO = 250 CHF CAD;
TU E DUE AMICI = 500 CHF PER TE, 250 CHF PER OGNI AMICO;
TU E TRE AMICI = 750 CHF PER TE, 250 CHF PER OGNI AMICO.

 

Pensa al tuo futuro … investi oggi per un futuro migliore domani.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...Clicca qui!
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE