Cerca e trova immobili

FREECOUPONDevi fare un regalo? Scopri le promozioni di Incanto & Beauty!

04.08.17 - 06:00
Incanto Beauty & Dream
Devi fare un regalo? Scopri le promozioni di Incanto & Beauty!
Incanto Beauty & Dream

Un regalo per te e per chi vuoi: scopri gli esclusivi pacchetti regalo di Incanto&Beauty!!!


L’estate, si sa, è il momento dell’anno in cui la pelle del viso e del corpo è più sottoposta a stress. I raggi solari, il sale dell’acqua del mare, il cloro della piscina e l’eccessiva sudorazione possono inaridirla e minare il delicato equilibrio del derma.
Ancora più che negli altri periodi dell’anno, quindi, risulta importante prendersi cura della propria pelle per mantenerla elastica, idratata e nutrita.


Incanto&Beauty ha pensato al benessere della tua pelle e del tuo corpo durante il periodo estivo ideando due promozioni esclusive pensate per te e le tue amiche.


Concediti un momento di relax affrettati e approfitta delle promozioni di agosto e recati presso il centro estetico e benessere in cui troverai la migliore professionalità, un ambiente accogliente dotato di WiFi e Aria Condizionata.
Potrai scegliere, infatti, di approfittare del pacchetto offerta composto da tre trattamenti a tua scelta (esclusi i trattamenti “Pacchetto” e “T-Shape”) al prezzo speciale di 180 CHF.


Il centro estetico Incanto&Beauty, inoltre, propone la promozione al 50% di sconto sull’acquisto di un secondo trattamento da regalare a chi desideri. Ti basta acquistare un trattamento da regalare a una persona speciale per ricevere uno sconto immediato del 50% sull’acquisto del secondo da riservare a te o da omaggiare a chi vuoi.


Cosa aspetti!!! Non perderti questa occasione unica! Recati da Incanto&Beauty e scegli la promozione più adatta a te!


Il centro estetico Incanto&Beauty ti aspetta in Via Nassa 9 a Lugano tutti i giorni dal Lunedì al Sabato solo su appuntamento.

Il tuo corpo è la cosa più importante che possiedi… prenditene cura!

Scopri la seconda offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...Clicca qui!


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE