Cerca e trova immobili

FREECOUPONDamè Ristopub Steakhouse ti porta in Australia!

29.07.17 - 06:00
Damè Ristopub Steakhouse
Damè Ristopub Steakhouse ti porta in Australia!
Damè Ristopub Steakhouse

Dai più gusto alle tue serate grazie ai Summer Menù di Damè Ristopub Steakhouse di Bellinzona.

Le tue sere d’estate? Trascorrile al Damè Ristopub Steakhouse! Il locale propone gustosi menù estivi per farti assaporare tutto il gusto della carne migliore ad un prezzo davvero imperdibile.

Damè Ristopub Steakhouse è la prima steakhouse di Bellinzona e ha aperto i battenti sabato 24 giugno con un’inaugurazione molto attesa e frequentata. Come dice il nome stesso, il locale non è solo una steakhouse, ma allo stesso tempo anche ristorante e pub.

Damè Ristopub Steakhouse propone ai propri clienti un menù ricco e particolarmente perfetto per soddisfare l’appetito degli amanti della carne e della cucina tipica delle steakhouse in stile americano.

Il locale offre una promozione esclusiva ai propri clienti: i Summer Menù da gustare Lunedì, Martedì e Mercoledì sera e l’Australia Menù da assaporare il Giovedì sera per una cena gustosa e originale.

Dal 24 Luglio al 17 Agosto, ogni Lunedì, Martedì e Mercoledì sera, potrai gustare al Damè Ristopub Steakhouse di Bellinzona il Summer Menù composto da Damé Burger, contorno, bibita e caffè a soli 19,90 CHF.

Il Giovedì sera, inoltre, ti aspetta L’Australia Menù con entrecôte di canguro, contorno, bibita e caffè a soli 29,90 CHF.

Proposte davvero gustose, creative ed economiche per rendere speciali le serate estive dei ticinesi amanti della carne e della qualità.

La carne utilizzata da Damè Ristopub Steakhouse è selezionata con la massima cura: viene scelta solo carne tracciata da allevatori certificati per garantire la qualità e il gusto della carne prodotta dalla lunga frollatura di animali trattati con alimenti genuini e naturali a filiera corta. Damè Ristopub Steakhouse propone ai propri clienti esclusivamente prodotti di primissima scelta.

Trascorri le tue serate con gusto e allegria partecipando ai numerosi appuntamenti ed eventi che vengono proposti da Damè Ristopub Steakhouse ai propri clienti, come musica dal vivo e intrattenimento.

Cosa aspetti, scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline…clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE