Cerca e trova immobili

FREECOUPON Distributori automatici: la pausa caffè, dove vuoi

02.08.17 - 06:00
Caffematica
Distributori automatici: la pausa caffè, dove vuoi
Caffematica

Caffematica pensa a rendere la tua pausa caffè gustosa e rilassante, offrendoti le soluzioni migliori e l’installazione e prova gratuita di una settimana su tutti i distributori automatici di bevande calde!

I distributori automatici sono scelti da molte aziende, grandi e piccole, grazie alla comodità di avere in ufficio ottime bevande calde. I distributori automatici ti permettono di assaporare bevande calde, come caffè, cioccolato, cappuccino e the in ogni momento della giornata durante la tua pausa caffè con clienti e colleghi.

I distributori automatici sono la soluzione ideale per uffici, aziende, ospedali, scuole o altri luoghi pubblici o ad alta frequentazione grazie alla possibilità che offrono di godere di un break anche dove non è presente un locale attrezzato per la somministrazione di cibi e bevande.

Per avere la certezza di scegliere il distributore automatico migliore per le proprie esigenze è importanti rivolgersi ad aziende serie, competenti e professionali come Caffematica.

Caffematica, infatti, seleziona per i propri clienti solo prodotti di qualità e le migliori soluzioni presenti sul mercato. L’azienda propone diverse tipologie di distributori automatici, tutte rigorosamente realizzata dal marchio Bianchi, leader nel settore e sinonimo di affidabilità, qualità e sicurezza.

Caffematica ha a cuore prima di tutto la soddisfazione dei propri clienti! Per questo distribuisce esclusivamente macchine automatiche del marchio Bianchi, da sempre sinonimo di serietà e affidabilità nel settore dei distributori automatici.

Sono disponibili diversi tipi di macchine distributrici di caffè, l’installazione è consigliata per un erogazione quotidiana minima di 10-15 caffè.

Approfitta subito dell’offerta proposta da Caffematica! Potrai usufruire dell’installazione e prova gratuita di una settimana su tutti i distributori automatici erogatori di bevande calde!

Per la tua pausa caffè scegli solo il meglio!

Cosa aspetti, scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline…clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE