Cerca e trova immobili

FREECOUPONSuper Offerta per un’abbronzatura perfetta: Massaggio e Scrub a soli 120 chf!

17.07.17 - 06:00
Incanto Beauty & Dream sagl
Super Offerta per un’abbronzatura perfetta: Massaggio e Scrub a soli 120 chf!
Incanto Beauty & Dream sagl

Prepara la tua pelle al sole e coccola al rientro delle vacanze grazie al pacchetto di trattamenti esclusivi di Incanto&Beauty.

Vuoi preparare la tua pelle all’esposizione solare? Desideri raggiungere la massima abbronzatura per catturare gli sguardi? Oppure sei tornata da poco e ti piacerebbe defaticare la tua pelle?

Ci pensa Incanto&Beauty grazie all’esclusivo trattamento scrub con effetto esfoliante sulla pelle.

Esfoliare la pelle è un elemento fondamentale da eseguire prima dell’esposizione al sole. Prima di immergerti in rilassanti e rigeneranti bagni di sole, infatti, la tua pelle ha bisogno della massima pulizia per liberarsi dai postumi della stagione fredda e garantirti un’abbronzatura perfetta.

Grazie al trattamento esfoliante, infatti, è possibile depurare la pelle dalle cellule morte superficiali al fine di ravvivare la pelle, massimizzare l’abbronzatura e stimolare la rigenerazione delle cellule epidermiche.

La pelle, infatti, tende ad accumulare naturalmente nel corso del tempo strati di pelle che via via invecchiano fino a causare la morte delle cellule più superficiali.

Un trattamento esfoliante eseguito attraverso scrub, da eseguire su tutto il corpo, prevede l’applicazione di prodotti specifici e mirati che aiutano e stimolano la pelle nel naturale processo di rimozione delle cellule morte superficiali che si accumulano nel corso del tempo all’interno dei pori. Il trattamento scrub contribuisce ad eliminare le impurità, come polvere e olii, che, nel corso della vita quotidiana, attaccano l’epidermide e si depositano all’interno dei pori.

Lo scrub favorisce, quindi, la formazione di nuovi strati di pelle, morbidi, giovani, tonici e freschi.

Eseguire con regolarità un trattamento esfoliante è un’abitudine salutare per la nostra pelle durante tutto l’arco dell’anno, in particolare nel corso del periodo estivo.

Per questo il centro estetico Incanto&Beauty ha deciso di offrire alle proprie clienti un pacchetto di trattamenti combinati ESCLUSIVO.

Incanto&Beauty propone un’imperdibile offerta per trattamento combinato Scrub + Massaggio per unire ai benefici dell’esfoliazione cutanea il relax e il benessere di un massaggio professionale.

I massaggi professionali, se eseguiti abitualmente, producono notevoli benefici, sia fisici che emotivi e mentali.

Un massaggio, infatti, rilassa il corpo e il sistema nervoso, abbassa la pressione sanguigna, rallenta la respirazione e riduce i dolori cronici. Al contempo un massaggia genera una riduzione dell’ansia, un miglioramento dell’autostima e una sensazione di benessere diffuso.

L’esclusiva offerta, valida fino a Settembre, prevede un trattamento esfoliante scrub + massaggio all’incredibile prezzo di 120 chf, anziché 185 chf, per un risparmio pari ad oltre il 30%.

Potrai decidere di approfittare dell’esclusiva offerta di Incanto&Beauty prima di partire per le vacanze per preparare la tua pelle al sole o al ritorno dalle ferie per concederti un momento di coccole e benessere tutto per te.

Il centro estetico Incanto&Beauty ti aspetta a Lugano tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle 18:30.

Concedi una coccola alla tua pelle… ad un prezzo esclusivo!

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...Clicca qui!
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE