Cerca e trova immobili

FREECOUPONPizzeria Passione: Kebab Box e patatine a 10 CHF

11.07.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Pizzeria Passione: Kebab Box e patatine a 10 CHF
Pizzeria Passione

Hai fame? È ora di pranzo e hai quella certa voglia di... Kebab!!! già ne senti il profumo...

Perfetto. Sei nel posto giusto!

Qualità quotidiana per tutti i gusti.

Nella tradizione araba si narra che questa pietanza sia stata inventata nel medioevo dai soldati persiani, che usavano le loro spade per grigliare la carne sul fuoco in campo aperto.

Da Pizzeria Passione, a Vezia, le tradizioni vengono mantenute.

Adriano, il proprietario di Pizzeria Passione,q cucinerà per te il miglior kebab che tu abbia mai provato, nello stile tradizionale e solo con ingredienti di alta qualità.

Gli ingredienti utilizzati nella preparazione della famosa prelibatezza sono accuratamente scelti e selezionati -  la carne proviene da allevamenti svizzeri - e il pane è impastato direttamente da Adriano e cotto nel forno ogni giorno, per offrirti un prodotto sano, fresco e genuino.

Per questa ragione, sul menu della Pizzeria Passione, trovi anche una vasta scelta di stuzzicanti panini - ripieni di verdure, carne, formaggio - e l'irresistibile piadineria, con quella sfoglia saporita e fragrante che avvolge la morbidezza della mozzarella, il piccantino delle cipolle o il sapore del sole nei rossi pomodori o ancora... non aggiungo altro, lascio a te la scelta.

Scopri tu ogni giorno come il tuo pranzo o la tua cena diventerà un momento gradevole per il tuo palato, gustando del buon cibo cucinato al momento.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE