Cerca e trova immobili

PROMOWEBTi basta un click sullo smartphone per tagliare l’erba del tuo giardino!

01.07.17 - 06:00
Caola
Ti basta un click sullo smartphone per tagliare l’erba del tuo giardino!
Caola

Stanco di tagliare l’erba del tuo giardino? Grazie al robot rasaerba Honda Miimo puoi farlo semplicemente usando lo smarthphone!

Miimo è la serie di robot rasaerba creati da Honda per te per permetterti di avere sempre un giardino curato e in ordine.

Si sa, la tecnologia semplifica la vita. Finalmente puoi non preoccuparti più di tagliare l’erba del tuo giardino grazie a Honda Miimo.

Miimo è il robot rasaerba intelligente in grado di muoversi da solo all’interno del tuo giardino tagliando l’erba in modo silenzioso e accurato.

Il robot rasaerba Honda Miimo è adatto a qualsiasi tipologia di giardino muovendosi rispettando la disposizione di qualsiasi superficie erbosa.

Stop agli antiestetici sfalci: via libera ad un manto erboso soffice e fine grazie a prestazioni di taglio notevolmente ottimizzate.

Miimo è così intelligente che è in grado di comprendere da solo quando è giunto il momento di ricaricarsi tornando in autonomia alla propria base di ricarica.

I robot Honda Miimo sono una gamma di prodotti in grado di coprire superfici fino a 4000 mq di grandezza. La novità del 2017 è rappresentata dal nuovissimo Miimo HRM 3000S che si affianca ai collaudati Miimo 310 e 520.

La nuova versione del robot rasaerba Honda Miimo ti permette di controllarne le funzionalità attraverso un semplice tocco sullo smartphone grazie all’applicazione dedicata. Puoi comunicare con Miimo attraverso il tuo smartphone grazie all’app Miimonitor per programmare gli orari di funzionamento, regolare l’altezza del taglio, gestire e controllare il lavoro e molto altro ancora.

Il robot rasaerba Honda Miimo è disponibile con un esclusivo 20% di sconto applicato sul costo totale, incluso il prezzo d’installazione: una promozione davvero da non perdere!

In alternativa allo sconto potrai scegliere un prodotto in omaggio a scelta tra: diversi tosaerba, decespugliatori e tosasiepi Honda e Viking o assicurarti gratuitamente la copertura della stazione di ricarica del robot.

Cosa aspetti? Chiedi subito un preventivo senza impegno!

Puoi trovare il robot rasaerba Honda Miimo presso il punto vendita Caola in Viale Villa Foresta 1 a Mendrisio. Il negozio è aperto da lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12.

Caola garantisce assistenza post vendita, ritiro e consegna presso il domicilio del cliente e un servizio di rimessaggio invernale.

Dimenticati di tagliare l’erba del tuo giardino, ci pensa Miimo!

Scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettorni di TicinOnline… clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE