Cerca e trova immobili

PROMOWEBDevi ristrutturare casa?...scopri i fantastici sconti da Willy Robbiani Costruzioni

28.06.17 - 06:00
Willy Robbiani Costruzioni
Devi ristrutturare casa?...scopri i fantastici sconti da Willy Robbiani Costruzioni
Willy Robbiani Costruzioni

Ristrutturazione, piastrellatura, gessatura, isolamento termico e molto altro: scopri i servizi dell’impresa Willy Robbiani Costruzioni.

Se cerchi un partner serio, preparato e affidabile a cui affidare i lavori di costruzione e ristrutturazione della tua abitazione, l’azienda Willy Robbiani Costruzioni è ciò che fa al caso tuo.

L’impresa, infatti, è in grado di eseguire un’ampia gamma di lavorazioni in ambito edile come ristrutturazione, piastrellatura, opere di gessatura e isolamento termico degli edifici di diversa tipologia.

I valori che guidano l’operato della Willy Robbiani Costruzioni sono qualità, rettitudine, etica e professionalità.

L’azienda offre un esclusivo 20% di sconto a tutti i clienti che desiderano eseguire lavorazioni in cartongesso. Lo sconto proposto fa riferimento al prezzo indicato nel tariffario SSIC Ticino.

Viene applicato, inoltre, un 20% di sconto su lavori di ristrutturazioni su bagni e cucine.

Non perdere l’occasione di realizzare la casa dei tuoi sogni affidandoti alla professionalità e alla qualità di Willy Robbiani Costruzioni approfitta subito dei coupon sconto del 20%!

La Willy Robbiani Costruzioni nasce nel 1991 da un’esperienza pluriennale nel settore edile e con l’obiettivo di mettere in piedi una realtà in grado di fornire soluzioni di qualità alle richieste dei clienti.

La qualità del lavoro e l’efficacia delle realizzazioni eseguite rappresentano, infatti, il punto di forza dell’impresa che, in breve tempo, ha ricevuto la stima e la soddisfazione dei clienti.

La Willy Robbiani Costruzioni è in grado di eseguire lavori di diverse tipologie:

·         Opere da impresario costruttore:

Interventi correttivi, lavori di sovrastruttura e sottostruttura, realizzazione abitazioni unifamiliari e plurifamiliari, ville, rustici, appartamenti, attici, ristrutturazione interna ed esterna, ampliamenti, sopraelevazioni, costruzione di muri, riparazioni di cedimenti strutturali, impermeabilizzazioni, esecuzione di garage e posti auto, pavimentazioni e pronto intervento per emergenze;

·         Opere da gessatore e intonacatore:

Intonaci interni ed esterni, pareti in cartongesso, soffitti ribassati, isolazioni termiche e cappotti di facciata;

·         Opere da piastrellista:

Posa piastrelle in pietra naturale ed artificiale e ristrutturazione locali.

 

L’azienda è guidata da Willy con il figlio Davide ed insieme organizzano i lavori della squadra costituita da 15 dipendenti.

La filosofia di gestione della Willy Robbiani Costruzioni è improntata al perseguimento di alcuni obiettivi fondanti l’azienda:

·         Staff composto esclusivamente da operati qualificati, dotati di conoscenze trasversali ed esperienza accertata in diversi settori;

·         Forte collaborazione con le maestranze locali e gli artigiani della zona;

·         Organizzazione puntuale dell’intervento e gestione tempestive di eventuali problemi;

·         Contatto diretto con i committenti al fine di garantire il miglior servizio al cliente possibile e la soddisfazione di ogni richiesta ed esigenza.

Scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettorni di TicinOnline…clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE