Cerca e trova immobili

FREECOUPONInstallazione e prova gratuita distributori automatici: il buon caffè dove e quando vuoi!

21.06.17 - 06:00
Caffematica
Installazione e prova gratuita distributori automatici: il buon caffè dove e quando vuoi!
Caffematica

Installazione e prova gratuita di una settimana su tutti i distributori automatici di bevande calde.

E’ questa la grande proposta pensata da Caffematica a Massagno, a beneficio di tutti i lavoratori/utenti presso uffici e luoghi di lavoro.

In un’era in cui non si ha tempo da perdere e in cui la logica è quella del tutto e subito, anche il gesto di bere un caffè si fa rapido: per un caffè come al bar dove e quando vuoi punta sui distributori di Caffematica. Essa utilizza prodotti a marchio Bianchi così da intrecciare tradizione e innovazione per dare la possibilità di fruire di un caffè di alta qualità.

Caffematica punta sulla qualità non solo nei prodotti, ma anche per quel che riguarda l’intero ciclo produttivo: attraverso l’impiego di personale specializzato addetto all’installazione dei distributori, garantisce, inoltre, una manutenzione e un’assistenza tecnica seria ed efficiente.

Distributori automatici: è l’era del caffè “last minute”

Caffematica, realtà specializzata nell’installazione e nella distribuzione di distributori automatici per caffè, cappuccino, caffè d’orzo, ginseng e tanto altro, concede a tutti la possibilità di fruire di installazione + prova gratuita per una settimana di tutti gli automatici di bevande calde.

Caffematica ci offre oggi la possibilità di scoprire la bontà e la celerità di un ottimo caffè pronto in poco tempo, dando a tutti l’occasione di provare gratuitamente i distributori automatici.

Caffè caldo a portata di mano:

Caffematica rende disponibili diversi tipi di macchine distributrici di caffè: la sua gamma è davvero vasta e policroma e tra esse spiccano quelle del marchio Bianchi.

Bianchi è leader largamente riconosciuto nella produzione di distributori automatici e di macchine professionali da caffè: questo marchio fa della ricerca e dello sviluppo tecnologico il cardine del proprio operato.
L’azienda è oggi una realtà solida, in grado di dare pronta risposta a tutte le richieste del mercato e dei consumatori. Il gruppo è considerato un’istituzione del mercato: è questa la ragione per la quale Caffematica, nel suo lavoro, punta in particolare sul marchio Bianchi Industry, considerato uno dei migliori marchi nell’intero panorama della distribuzione automatica nazionale e internazionale.

Prova per una settimana gratuitamente gli automatici di bevande calde: l’installazione te la offre, sempre gratuitamente, Caffematica.

Scopri l'offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE