Cerca e trova immobili

FREECOUPONPizza e bibita a 10 CHF? Da Pizzeria Passione si può!

13.06.17 - 07:00
Pizzeria Passione
Pizza e bibita a 10 CHF? Da Pizzeria Passione si può!
Pizzeria Passione

Amanti della pizza: c’è una buona notizia per voi!

Pizzeria Passione, a Vezia, ha pensato a tutti gli innamorati di questo piatto completo e gustoso concedendo a tutti la possibilità di consumarla, insieme ad una bibita a scelta, anche a pranzo direttamente da casa o in ufficio … a soli 10 CHF!

La selezione di ingredienti semplici, freschi e genuini, di prima scelta e la professionalità si combinano insieme per offrire a tutti l’occasione di gustare la pizza preferita accompagnata da una bibita a scelta ricevendole direttamente, a pranzo, in casa o in ufficio.

Ottima idea per una pausa lavoro o studio per universitari alle prese con la fretta di chiudere la faticosa giornata il più presto possibile senza perdere troppo tempo tra spostamenti e file: basta telefonare e prenotare per ricevere la pizza direttamente nel luogo in cui ci si trova.

Gusto e tutela dell’ambiente viaggiano all’unisono!

A trarre vantaggio da questa interessante offerta non è solo il nostro palato, ma anche l’ambiente visto che Adriano, il proprietario di Pizzeria Passione a Vezia, usa un'auto elettrica per le consegne a domicilio, quindi … zero emissioni!

Ma non è tutto: Pizzeria Passione investe non solo nella qualità, ma anche nella varietà.

Golosissimo il trancio di pizza e bibita a 5 CHF da consumare nel locale.

Ottima anche l’offerta bibita in omaggio da 1.5 L per l’acquisto di due pizze formato famiglia.

Pizza pizza … c’è n’è per tutti i gusti!

Semplice, al tartufo con funghi porcini, con rucola e mascarpone, con pancetta e parmigiano, e tante tante altre pizze preparate con ingredienti di prima scelta, da gustare presso Pizzeria Passione o da portare via.

Cosa aspetti, scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnlineclicca qui e scarica subito il tuo coupon e gusta pizza + bibita a 10 CHF!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE