Cerca e trova immobili

FREECOUPONDistributori automatici, l'ideale per un break con gusto...

11.05.17 - 07:00
Caffematica
Distributori automatici, l'ideale per un break con gusto...
Caffematica

I distributori automatici rappresentano una buona soluzione per poter gustare ottimi prodotti come bevande calde (caffè, cioccolato, cappuccino ecc.), fredde (bottiglie, lattine e succhi di frutta) o per poter mangiare uno snack e fare un delizioso spuntino.

Grazie a queste comode soluzioni è possibile usufruire di un break anche dove non è presente un bar o un altro tipo di locale attrezzato a servire cibi e bevande. Questo significa che i distributori automatici sono l'ideale per uffici, aziende, ospedali, scuole o altri luoghi pubblici o ad alta frequentazione.

Attraverso i distributori automatici è possibile prendere un buon caffè e fare una merenda in qualsiasi luogo e senza perdere troppo tempo. Per quanto riguarda questi apparecchi è importante affidarsi a prodotti ed aziende serie, affidabili che lavorino con prodotti di qualità, come Caffematica, a Massagno, che propone diverse tipologie di distributori automatici, affidandosi al marchio Bianchi, da anni leader nel settore per poter garantire al cliente la massima soddisfazione.

 

I distributori automatici Bianchi

Quando si parla di distributori automatici non possiamo non parlare del marchio Bianchi, da sempre sinonimo di serietà ed affidabilità.

Caffematica distribuisce esclusivamente i distributori Bianchi per tutte le diverse attività con cui collabora. I modelli più utilizzati sono il BVM 551, il BVM672 ed il BVM 681.

Il distributore automatico Bianchi BVM 551 è molto particolare. Si tratta di un apparecchio adibito alla vendita di bottiglie e lattine, con diverse funzionalità, come il tastierino, un display ed un dispositivo motorizzato per rendere le monete.
All'interno i diversi prodotti sono mantenuti a temperatura fresca, verificabile con il termostato elettronico, grazie alla cella interna completamente isolata. Grazie al pratico sistema di sgancio regolabile, potranno essere inserite lattine da 0.25, 0.33 lt e bottigliette da mezzo litro a seconda delle esigenze.

I modelli di distributore automatico Bianchi BVM 672 e BVM 682, invece, sono dispositivi adibiti alla fornitura di numerosi articoli e, oltre a bibite in lattina o bottiglia, offrono anche altri prodotti freschi da mangiare, come ad esempio merendine, panini, tramezzini, biscotti, snack dolci o salati e tanti altri prodotti per poter avere tutto il necessario all'interno di un unico spazio e potersi prendere una pausa veloce all'insegna del gusto e della freschezza.

Per quanto riguarda installazione ed assistenza, Caffematica offre un servizio completo e sicuro. L'azienda garantisce l'installazione dei diversi distributori automatici da parte di professionisti tecnici specializzati, affidabili e seri. Oltre a questo, Caffematica offre ai propri clienti anche un servizio di assistenza continuativa per qualsiasi problematica relativa al malfunzionamento dei diversi apparecchi che distribuisce.

Scopri inoltre le offerte esclusive di Caffematica per i lettori di TicinOnline:

100 capsule del caffè GRATIS... clicca qui!

Macchina del caffè Polti GRATIS... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE