Cerca e trova immobili

FREECOUPONEssere + attivo, essere + sano, essere + felice

11.05.17 - 07:00
Promoweb
Essere + attivo, essere + sano, essere + felice
Promoweb

Con l'avvicinarsi della stagione estiva si pone inevitabilmente il problema della forma fisica. 

La mitica “prova costume” sembra una delle motivazioni maggiori per allenarsi intensamente anche nei mesi che anticipano l’estate.

Da anni si conoscono i benefici dell’attività fisica e non ci soffermiamo ad elencarli, noi vogliamo riassumerli semplicemente in tre “senzazioni” che tutti provano dopo un buon allenamento:

ESSERE + ATTIVO

ESSERE + SANO

ESSERE + FELICE

Il “COSA FARE” quindi è chiaro: allenarsi!

IL COME?  Noi  ti consigliamo:

    • UNA GIUSTA PROGRAMMAZIONE: solo programmando e pianificando l’allenamento puoi raggiungere facilmente gli obiettivi che ti sei posto, che sia il  solo rimettersi in forma, perdere peso o acquisire massa muscolare.
    • LA COSTANZA: allenarsi sempre e comunque, senza scuse, senza giustificazioni, ritagliandosi il giusto spazio settimanale (almeno 2/3 volte)  dedicato  a  se stessi  per il proprio corpo, per la mente…..per l’anima.
    • ALLENATI IN MODO COMPLETO: FORZA - RESISTENZA - MOBILITA’ sono i tre cardini di un allenamento completo ed efficace.

Non esiste  la  stagione, il mese o  il giorno ideale per iniziare. Ogni giorno puo’ essere quello giusto, non rimandare a settembre quello che puoi fare oggi.

Per tutto questo abbiamo ideato il programma “Dipende tutto da me”:

    • sei tu l’artefice del raggiungimento degli obiettivi
    • sei motivato e vuoi essere coinvolto
    • il tuo tempo è prezioso
    • vuoi fare quello che ti piace nell’ambiente ideale.
    • hai bisogno degli spazi giusti, dove sentiti a tuo agio

Noi ti aiutiamo, noi ti motiviamo, noi crediamo in te e premiamo la tua costanza!

Allenati con costanza (almeno 2 volte alla settimana) per i primi 3 mesi di abbonamento e prolungherai il tuo contratto di 30 giorni!

Energym Wellness a Vezia ti propone una programmazione annuale del tuo allenamento grazie a personal trainer qualificati, 58 corsi di gruppo settimanali, una nuova Area Cross per i tuoi allenamenti funzionali, un’Area Wellness con sauna e bagno turco e per le mamme il servizio BabySitting compreso nel prezzo dell’abbonamento annuale tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 11:30!

L'abbonamento premium della durata di 12 mesi comprende una formula all inclusive per usufruire di tutti i corsi presenti nel centro. Pilates, Bodypump, Bodyattack, Bootcamp, Cross training, Groupcycling, Heat Program, Yoga, Wellness, Cardio Double, Easy step, Aerodance, Stepdance, Gag, Boxing accademy, Postural, Pancafit e tanti altri corsi per rispondere alle esigenze specifiche di ciascuno.

Scopri l'offerta di Freecoupon per i lettori di Ticino Online che da diritto ad un ulteriore ribasso sull'abbonamento annuale premium full time con un cash bonus di 200 CHFclicca qui! Ma ricorda: hai tempo fino al 31 agosto!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE