Cerca e trova immobili

FREECOUPONOcchiali Ray-Ban Round Metal: protezione, bellezza e fascino allo stesso tempo

04.05.17 - 07:00
Promoweb
Occhiali Ray-Ban Round Metal: protezione, bellezza e fascino allo stesso tempo
Promoweb

Occhiale da sole è oggi sinonimo di moda e fascino.

Esso è inteso come accessorio per eccellenza destinato a fare tendenza, da sempre.
Altro che mero strumento da vista!
Ciascuno di noi lo sceglie in base ai gusti, alle preferenze personali, alla forma del viso, al contesto in cui è chiamato ad essere utilizzato.
Sembra che gli occhiali da sole, in particolare, siano in grado di fare magie: rendere più belli, più affascinanti, più sexy. E, difatti, è proprio così: basta scegliere il modello che più di tutti sappia esaltare i caratteri del volto.

L’occhiale di tendenza adatto a tutti? Eccolo!


Esistono modelli di occhiali da sole che sono in grado di adattarsi, quasi plasmarsi ad ogni volto, allungato, tondo, sfilato o meno che sia.
Quali? Gli occhiali targati Ray-Ban, ad esempio.
Essi risultino accattivanti e fashion a prescindere da chi li indossa: che tu sia uomo, donna, giovane o meno giovane, potrai far tuo un modello intramontabile, da sempre protagonista dei volti dei più grandi attori del cinema, dalle leggende della musica e non solo.
Gli occhiali Ray-Ban oggi approdano tra le fila di un pubblico sempre più innamorato di uno stile giovane e fresco.
Oggi questo marchio produce per una bacino di utilizzatori indefinibile modelli nuovi, accattivanti come pochi. Come non menzionare uno dei più trendy al momento: il Round Metal, un occhiale da sole nero con lenti verdi.
Ispirato alla controcultura degli anni sessanta, Ray-Ban ® RB3447 è un modello da sole squisitamente rétro la cui montatura metallica, dall'inconfondibile forma rotonda che accoglie le originali lenti in cristallo, dà vita ad un modello unisex dal fascino unico, che è e resta un’icona senza tempo.
Con le sue alette regolabili e le sue aste metalliche sottili con terminali in plastica esso aggiunge alla bellezza e allo stile una comodità unica.

Bellezza, fascino … e non solo


Ray-Ban ® RB3447 non è solo un occhiale dal grande fascino.
E’ anche molto di più: è protezione sicura contro i raggi UV (protezione UV400) in piena conformità alla direttiva CEE 89/686.
Esso dispone altresì di utili accessori, tra i quali, oltre alla scatola originale e il portaocchiali rigido, la pezzolina pulisci-occhiali marchiata e il libretto d'uso Ray-Ban.

L’estate è dietro l’angolo: vuoi protezione, bellezza e fascino allo stesso tempo?
La migliore risposta per l’estate sono gli occhiali Ray-Ban Round Metal, per me, per te … per tutti.

Eccol’offerta di Freecoupon per i lettori di Ticino Online... clicca qui.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE