Cerca e trova immobili

FREECOUPON4 sedute di luce pulsata per gambe lisce in tutta sicurezza

11.04.17 - 07:00
Beauty Espace
4 sedute di luce pulsata per gambe lisce in tutta sicurezza
Beauty Espace

Avere gambe lisce e vellutate è davvero impresa ardua.

Cerette, lamette e altri trattamenti epilatori entrati ormai a far parte nei nostri abituali metodi di depilazione, dovrebbero essere messi al bando una volta per tutte: chi li abbia sperimentati, anche una sola volta nella vita, ne avrà sicuramente toccato con mano gli effetti.

Pelle secca, disidratata, macchie, bruciature sono solo alcuni degli inestetismi provocati da un trattamento depilatorio mal eseguito.

La colpa, però, non è da ricondurre tanto alla mano dell’estetista che li esegue, quanto alle caratteristiche insite al tipo di strumenti utilizzati.

Ecco perché l’innovativo trattamento epilatorio basato sulla luce pulsata proposto da Beauty Espace, a Vezia, scardina completamente le obsolete logiche che governano questo settore. 

Dipende dalla tipologia di pelo, dalla zona trattata e dal tipo di pelle, ma, di fatto, una cosa è certa: bastano anche sole 4-6 sedute per ottenere risultati straordinari.

Questo è il risultato garantito dal trattamento depilatorio a base di luce pulsata eseguito nel centro estetico Beauty Espace.

Con questa nuova tecnologia non si rischia di colpire la pelle, essendo questo metodo mirato ad intervenire solo sul pelo. La luce pulsata non va dunque a interferire minimamente con l’emoglobina o con l’acqua presente nei tessuti, cosa che, in genere, gli altri antiquati trattamenti fanno.

Questa innovativa metodica basa la sua efficacia sulla conversione della luce in energia termica con una lunghezza d’onda che va ad agire proprio e solo su peli superflui.

Il modo mirato in cui la luce pulsata agisce, fa in modo che non si vengano a determinare discromie, lesioni, capillari, arrossamenti, secchezza: la pelle non viene denaturata, anzi, essa viene sapientemente coccolata ed appare liscia ed omogenea già alla prima seduta.

Scegliere Beauty Espace significa prendersi cura della propria pelle … perché estetica e benessere possono e devono convivere.

Scopri l'offerta di Freecoupon per i lettori di Ticino Online....clicca qui.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE