Cerca e trova immobili

FREECOUPONEcco tutte le novità della nuova collezione abbigliamento bimbi primavera/estate 2017

05.04.17 - 07:00
La Cicogna
Ecco tutte le novità della nuova collezione abbigliamento bimbi primavera/estate 2017
La Cicogna

Sposare le tendenze della moda in modo allegro è il miglior modo di conciliare il gradimento per l’estetica con la tenerezza, la spontaneità e la dolcezza tipiche dei bimbi, anche più piccoli.
Come combinare qualità, eleganza, con il confort e la gioiosità negli abiti dei più piccini?
A quali marche affidarsi per avere la garanzia di materiali e tessuti accuratamente selezionati?
Scopriamolo insieme. Leggi di più

Non far restare indietro nella moda il tuo bimbo! Ecco tutte le novità Petit Bateau, Eddie Pen, Frilo Switzerland, Sucre d'Orge e, per quello che riguarda le calzature, Falcotto/Naturino. Ecco solo alcuni dei nuovi capi che portano la firma dei più grandi stilisti che, da sempre, puntano all’eccellenza nella realizzazione di prodotti d’abbigliamento.
In queste nuove proposte, la continua ricerca stilistica sposa la cura dei dettagli, per un look di tendenza e, soprattutto, confortevole.
Queste sono solo alcune delle peculiarità che caratterizzano i menzionati marchi, tutti presenti presso La Cicogna, in Bellinzona, il negozio che propone abiti per più piccoli dedicati a tutte le occasioni: dai vestiti eleganti per cerimonie, eventi e battesimi, sino agli outifit dedicati al tempo libero, alla vita di tutti i giorni e alla scuola.
Abitini, gonne, pantaloni, t-shirt e, ancora, tutine per neonati dai tessuti morbidi, delicati, anallergici. Queste ultime sono curate nei minimi dettagli, e sono estremamente pratiche, sia dal punto di vista del piccolo che le indossa che delle mamme chiamate a vestirli ogni giorno.
I materiali, con cui i relativi tessuti sono realizzati, sono anallergici e morbidissimi e rendono queste qualità già all’aspetto.
Le scarpine, invece, robuste, comode, garantiscono la massima sicurezza per i piedi dei bambini che sono ancora estremamente morbidi e vulnerabili a possibili colpi e strappi a cui i loro mille movimenti possono sottoporli.

Scegliere abiti e calzature per i propri bimbi significa scegliere la loro sicurezza, il confort, ogni giorno.
Ecco una ragione in più per cui preferire La Cicogna, in Bellinzona.
Visita il negozio per toccare con mano la qualità e rimarrai affascinato dalla bellezza di questi piccoli, grandi capi di abbigliamento.

Scopri le offerte di "La Cicogna" per i lettori del Ticino Online!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE