Cerca e trova immobili

FREECOUPONManicure e pedicure: prendersi cura della propria bellezza non è mai stato così facile

29.03.17 - 08:00
Manicure e pedicure: prendersi cura della propria bellezza non è mai stato così facile

Le mani rappresentano il nostro principale biglietto da visita: da esse traspare la nostra fatica quotidiana, il nostro benessere, la nostra età.

Facciamo di tutto per avere un corpo tonico e asciutto, ma trascuriamo proprio la parte del corpo che più ammalia e che, per di più, è destinata a rimanere svelata tutto l’anno: le mani.

Stesso discorso vale per i piedi, che ci sorreggono e ci conducono ovunque vogliamo.

Di questi ci prendiamo poca cura, ed, invece, dovremmo destinare maggiori attenzioni, specie in vista della bella stagione, quando essi faranno capolino tra sandali e infradito.

Poco il tempo, scarsa la voglia per farlo. Privi per altro degli strumenti più adatti e delle competenze giuste potremmo finire con il commettere errori.

Ecco come fare...

Manicure e pedicure: il pacchetto completo per un “restyling” da sogno

Trattamenti per la cura del corpo, delle mani e dei piedi, quindi massaggi, manicure, pedicure, ricostruzione unghie in gel e semi-permanente, rappresentano il massimo che le donne possano desiderare.

In questo Estetica Prisca rappresenta un ottimo riferimento.

Il centro, presente in Lugano, offre servizi pensati per la bellezza ed il benessere della persona destinati a tutti coloro che intendano affidare a veri esperti la cura del proprio corpo.

Tutto, anche le mani ed i piedi, sono specificatamente trattati con prodotti di grande qualità e con strumenti di ultima generazione pensati per risolvere tutte le problematiche che possono insorgere su queste aree. Calli e duroni, solo per fare un esempio, non vanno sottovalutati: essi possono rappresentare un veicolo di problematiche ancora più serie, quali cattiva postura, difetto di circolazione, ect.

Il nostro sistema circolatorio e linfatico è estremamente sensibile, infatti, a questi problemi.

Un’occasione da non perdere che si rivela altresì gradita per saggiare la serietà dei professionisti di questo apprezzatissimo team.

 

Scopri l'offerta di Freecoupon per i lettori del TicinOnline ...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE