Cerca e trova immobili

FREECOUPONCerchi un partner per le forniture d’ ufficio? Rivolgiti ad Onys!

30.03.17 - 08:00
Cerchi un partner per le forniture d’ ufficio? Rivolgiti ad Onys!

Onys è un’azienda che opera nel settore delle forniture per ufficio da oltre quarant’anni.

Grazie ad un’esperienza consolidata siamo in grado di fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di articoli (materiali di consumo, stampanti laser e ink jet, multifunzioni, monitor, lavagne interattive, plotter e macchine per ufficio).

Siamo attivi anche dopo la vendita, il nostro tempo di intervento é di 8 ore lavorative, offriamo consulenza in tutto il Ticino!

Come richiedere l’assistenza del Team Onys:

- compilando il modulo sul nostro sito web

- contattarci telefonicamente

- in remoto tramite TeamViewer

Lo staff tecnico garantisce l’intervento per la riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti e altre macchine per ufficio, qualsiasi esigenza del cliente è gestita al meglio ed in modo tempestivo.

Consulenza: la gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi, i consulenti vi sapranno consigliare su come affrontare in modo efficiente ed efficace tutto il flusso dei vostri documenti.

Installazione ed istruzione: Per sfruttare al meglio le possibilità date dalle nuove tecnologie, Onys propone un’istruzione approfondita sia dell’hardware che del software.

Software: La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre più importante. Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato.

Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di necessità." Vieni a trovarci nella nostra sede in Via Cantonale 23c a Manno.

 

Scopri l'offerta di Onys per i lettori del TicinOnline ...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE