Cerca e trova immobili

FREECOUPONMassaggio Ayurvedico: la panacea per la tua schiena ad un prezzo mai visto

27.03.17 - 09:03
Massaggio Ayurvedico: la panacea per la tua schiena ad un prezzo mai visto

Oggi, faremmo di tutto per allontanare da noi stress e tensione.

Per farlo, spesso, ci affidiamo a trattamenti dai costi esorbitanti, assumiamo integratori di ogni genere.
Ma, non tutti sanno che, la soluzione, semplicissima e naturale, c’è la dà la tradizione antica.

Essa è celata nell’arte del massaggio orientale.

Chi intenda, almeno per una volta, vivere una giornata in pieno relax assaporando la bellezza, l’intensità e gli effetti di un massaggio Pantha Jama, per un benessere dei sensi e anche spirituale a 360°, oggi può farlo.

Molto di più che un semplice massaggio …

La natura, si sa, è nostra eterna, vincente alleata.

Come non sfruttarne i doni, dunque: è questo il segreto per riprenderci il nostro primordiale benessere e recuperare la nostra armonia fisica e spirituale.

Un massaggio che si avvale dei più spontanei doni che la natura ci offre, le erbe: è questo il massaggio Pantha Jama, il quale si serve di piccoli sacchetti di lino ripieni di erbe, in grado di purificare il sangue, stimolare e rendere tonica la muscolatura, prevenire i dolori e lubrificare le giunture delle ossa.

Al fine di ottenere tutti i benefici che questo massaggio ayurvedico è in grado di garantire, è bene però, rivolgersi a dei seri professionisti esperti nel settore.

Estetica Prisca, a Lugano, con la sua esperienza pluriennale in fatto di cura della bellezza e del benessere psico-fisico della persona a 360°, offre a tutti proprio questo massaggio.

Le mani esperte ed altamente qualificate degli operatori del centro eseguono massaggi Pantha Jama che si rivelano particolarmente efficaci anche e soprattutto su persone nervose o che soffrono d’insonnia. Il massaggio avviene con olio caldo e stampini di erbe profumati che si applicano, localmente, sui punti sofferenti.

Il calore delle erbe riscaldate dona insieme sollievo e relax, al tempo stesso fungendo da vera, naturale terapia per la stimolazione della circolazione sanguigna.

Il centro Estetica Prisca ha pensato di eseguire il massaggio anche sulla parte in assoluto più dolente del nostro corpo: la schiena. Per un sollievo tutto naturale.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE