Cerca e trova immobili

FREECOUPONStop alla caduta dei capelli: le soluzioni efficaci e specifiche di CR LAB certificate da università

22.03.17 - 08:00
Stop alla caduta dei capelli: le soluzioni efficaci e specifiche di CR LAB certificate da università

Una volta, l’idea di dover porre rimedi alla caduta dei capelli era lontana anni luce.

Chi, almeno una volta nella vita, ha avuto occasione di ammirare le foto dei nostri avi avrà notato con un certo stupore chiome consistenti e folte che non avrebbero assolutamente potuto far presagire che, negli anni a seguire, una fetta di popolazione molto consistente, si sarebbe trovata a far fronte al delicatissimo e diffuso problema della caduta dei capelli.

Oggi, l’obiettivo a cui il settore della cura del cuoio capelluto e dei capelli mirano è, soprattutto, quello di rallentare il LORO naturale processo di invecchiamento e di ossidazione.

Ne è un esempio tangibile CR LAB, a Lugano, che, leader da quasi 50 anni nel benessere del capello e del cuoio capelluto, ha realizzato e adottato soluzioni, prodotti e strumenti sempre più raffinati e scientificamente studiati proprio per la caduta dei capelli.

Caduta dei capelli stagionale o patologica? I rimedi di CR LAB

CR LAB, in forza della sua lunga esperienza nel settore, ha dato vita a soluzioni e prodotti diversificati, che non sono uguali per tutti: il suo staff parte dalla premessa che sia necessario verificare il tipo di capello, la natura e il cuoio capelluto oltre che le cause e le origini delle problematiche.

In questo senso ogni soluzione si rivela realmente efficace, e lo si scopre telefonando al numero allo 091 922 06 06 del centro di Lugano.

Non si deve attendere specie in questa stagione, nella quale si assiste ad una perdita di capelli che, in moltissimi casi, è definita “stagionale”, in quanto fenomeno fisiologico di “ricambio” naturale dei capelli.

Il problema, come spiega il professionale team di CR LAB, è che questa caduta potrebbe coincidere con quella definitiva: dopo questa delicata fase di passaggio, infatti, i capelli potrebbero non tornare ad acquistare la loro originaria forza, in questo caso è doveroso intervenire con altre diverse soluzioni specifiche pensate da CR LAB.

Vieni a trovarci nel nostro centro CRLAb di via Zurigo a Lugano, o riserva anche una visita telefonando allo 091 922 06 06 con la possibilità di avere 5 trattamenti completi, al prezzo di 60,00 chf, oltre al 20% di sconto su tutta la linea tricologica.

Una linea che è realizzata con materiali di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi, per rispettare l'equilibrio cute-capello.
A partire da un'analisi approfondita del sistema cute-capello ti proporremo la strategia più efficace, con trattamenti e prodotti ad hoc.
Lo staff metterà a punto per te un percorso personalizzato in tre step:
- Visita dermatologica per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto ed eventuali problematiche di carattere medico.
- TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all'impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello.
- Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle tue specifiche esigenze, lo staff ti consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le tue problematiche.

Da quel momento parte la terza fase del percorso personale ossia la cura vera e propria attraverso trattamento e prodotti che la CR Lab ha sviluppato. Si tratta di 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali. Il tutto coadiuvato da strumentazioni brevettate che aumentano l’efficacia di prodotti e trattamento. Insomma una vera e propria beauty farm che da risultati garantiti e certi.

Scopri l'offerta di CR Lab per i lettori del TicinOnline ...scopri di piu

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE