Cerca e trova immobili

FREECOUPONLa tecnologia a servizio delle tue gambe: ecco l’epilazione che ha cura della tua pelle

21.03.17 - 07:00
Trattamento luce pulsata: il trattamento epilatorio che nutre la pelle
La tecnologia a servizio delle tue gambe: ecco l’epilazione che ha cura della tua pelle
Trattamento luce pulsata: il trattamento epilatorio che nutre la pelle

 

La tecnologia oggi ha fatto passi da gigante un po’ in tutti i settori.

Tra questi, non resta indietro quello dell’estetica, il quale, di recente, assiste all’ingresso in alcuni centri della Svizzera di apparecchiature altamente professionali ed avanzate.

Tra le realtà che hanno accolto questi strumenti di ultima generazione vi è Beauty Espace, a Vezia.
Trattasi del centro estetico che, in vista dell’estate, dona a tutti noi la possibilità di ottenere esattamente quello che vorremmo: una pelle liscia, vellutata, da accarezzare.

Una pelle perfettamente priva di peli in eccesso, nutrita e ringiovanita …

 

Trattamento luce pulsata: il trattamento epilatorio che nutre la pelle

Tra i vari strumenti all’avanguardia che Beauty Espace ha deciso di adottare all’interno delle sue sale vi è la luce pulsata ad alta intensità emessa da un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti di foto depilazione e foto ringiovanimento.

Il vantaggio legato all’uso di questo tipo di tecnologia, che si distingue dagli atri tipi di trattamento epilatorio comunemente noti, consiste nella capacità di trattare zone del corpo anche molto ampie, con maggiore sicurezza, con estrema versatilità e con una velocità di esecuzione senza pari.

La luce pulsata è costituita da un accumulatore energetico e una speciale lampada allo xeno in grado di generare un fascio di luce molto intenso che illumina la zona da trattare.

L'erogazione della luce non è continua ma ha luogo piano piano, gradualmente, attraverso brevissimi impulsi. E’ questa caratteristica a rendere questo trattamento epilatorio un toccasana per la pelle che rimane giovane, tonica, nutrita e mai non maltrattata, anzi.

Grazie ad specifico filtro ottico, eventualmente intercambiabile, il trattamento in questione previene ogni possibile danneggiamento della pelle dall’azione dei raggi UV.

Davvero Beauty Espace, a Vezia è il centro estetico del sorriso.

Affidarsi a questo centro è la scelta perfetta per sentirsi coccolate e curate … perché la sicurezza di un corpo senza peli è un diritto di tutte le donne.

L’estate è alle porte, dedichiamo del tempo a noi stesse, sin da adesso.

Leggi l'offerta di Freecoupon per i lettori del TicinOnline... scopri di piu

 

Il presente articolo è un pubbliredazioale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE