Cerca e trova immobili

PROMOWEBIn forma verso l'estate!

17.03.17 - 07:00
In forma verso l'estate!

L’estate si avvicina ed è tempo di rimettersi in forma per superare al meglio la prova costume!
Un’alimentazione corretta, un’attività fisica regolare e del tempo dedicato al benessere di corpo e mente sono i tre ingredienti essenziali per sentirvi bene con voi stessi e arrivare all’estate in splendida forma.
Un’attività sportiva regolare in palestra, alternando allenamento personalizzato in sala con un istruttore e corsi di gruppo adrenalinici e divertenti, vi permetterà di tonificare e rimodellare il vostro corpo in base alle vostre esigenze.
Dopo la fatica dell’allenamento, è consigliabile concedersi un momento di relax con una bella sauna o un bagno turco. La Spa, vi permetterà non solo di rilassarvi, ma anche di rilassare i muscoli più rapidamente e ottenere ulteriori benefici per corpo e mente.

Saune e bagni turco, infatti, grazie alla sudorazione, permettono di eliminare impurità e tossine, rendendo la pelle più luminosa e bella. Inoltre, l’alternanza di caldo e freddo (tipica ad esempio del percorso Kneipp o della fontana di ghiaccio che segue la sauna), permette di attivare la circolazione andando così a combattere gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. Questi sono solo alcuni dei benefici di un pomeriggio passato alla Spa che, se frequentata regolarmente (e abbinata all’esercizio fisico), permette di raggiungere un benessere psico-fisico importante.

Con gli abbonamenti Fit-Center Splash e Spa Tamaro, hai l’opportunità vivere realmente un’esperienza di completo benessere: tutti gli abbonamenti sono infatti All-Inclusive (accesso illimitato 365 giorni l’anno a palestra, Spa e zona Splash) e offrono una serie di vantaggi esclusivi, come sconti sui trattamenti Spa e sugli eventi. Come abbonato Splash e Spa potrai inoltre gustare ogni giorno un diverso menu fitness, che ti permetterà di rimanere in forma senza rinunciare al piacere del cibo!

 

Questo articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE