Cerca e trova immobili

PROMOWEBCR LAB dà vita alla prima storica rottamazione dei sistemi di infoltimento dei capelli

15.03.17 - 07:00
CR LAB dà vita alla prima storica rottamazione dei sistemi di infoltimento dei capelli

Si proprio così, perché i vecchi sistemi di infoltimento ora valgono fino a 750,00 CHF per passare a un sistema CNC. Il metodo unico di infoltimento di CR Lab.
CR Lab (Cesare Ragazzi Laboratories) ha brevettato quasi 50 anni fa un metodo di infoltimento non chirurgico che è da sempre stata la chiave del successo dell’azienda. Questo sistema unito alla prevenzione e ad altri metodi di infoltimento rappresentano il vero plus a livello europeo del successo di CR Lab.
Il metodo è quello del CNC (Capelli Naturali a Contatto) sistema riconosciuto in Italia dal Ministero della Salute come presidio medico.

Si tratta di una soluzione non è invasiva, perché non richiede un intervento chirurgico e, grazie alla sua naturalezza estetica e alla sua funzionalità, permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli.

E’ infoltimento naturale, che prevede la realizzazione di cosiddette “epitesi del capillizio” personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

L'integrazione avviene presso il nostro Centro CRLab di Lugano, dove si procede con lo styling finale del cliente. Per offrire a uomini e donne una soluzione personalizzata e risolvere in modo efficace il problema della calvizie e dell'alopecia, Cesare Ragazzi Laboratories si avvale anche di uno staff tecnico interno che esegue manualmente tutte le fasi della lavorazione.

A partire dalla creazione di un modello, che evidenzia la morfologia e i contorni dell'area da rinfoltire del cliente, si realizza un' epitesi. Sulla base dell'epitesi, costituita da materiali polimerici dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e stabilità, vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con
caratteristiche simili a quelle del cliente.
I capelli vengono inseriti manualmente, uno ad uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l'originaria distribuzione, inclinazione e foltezza.
Una volta completata, l'epitesi viene integrata sul cuoio capelluto tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration).

 

Questo articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE