Cerca e trova immobili

FREECOUPONCome coccolarti e prenderti cura del tuo corpo in 4 semplici mosse

10.03.17 - 08:00
Come coccolarti e prenderti cura del tuo corpo in 4 semplici mosse

 

Stress, ansia e pigrizia rappresentano una costante minaccia per la nostra salute e per il nostro benessere psico-fisico.

Ci ripromettiamo di rivedere e cambiare stile di vita ed abitudini, ma, puntualmente, non lo facciamo per mancanza di tempo e, in molti casi, ammettiamolo, anche per mancanza di volontà.

Ed ecco aumentare dolori, gonfiori e tensioni muscolari diffusi un po’ su tutto il corpo, senza parlare della presenza, sempre più invasiva, di evidenti e fastidiosi inestetismi.

Sembra che non vi sia via d’uscita a questa situazione, ma, in verità, ci basterebbero questi 4 semplici “gesti” per prenderci cura di noi stessi…

Ecco come tornare in forma e recuperare il sorriso …

Prendersi cura di sé, coccolarsi, non è poi così difficile come si pensa.

E’ però molto importante trovare l’interlocutore giusto.

Beauty Espace, a Vezia, è il centro estetico del sorriso che, con questi 4 trattamenti, è in grado di prendersi cura di noi.

1) Trattamenti per la cura/bellezza del corpo:
- ricostruzione unghie
- manicure
- pedicure
- epilazione
- luce pulsata
- solarium

2) Trattamenti per la cura/ bellezza del viso:
- pulizia viso
- epilazione
- colorazione ciglia
3) Massaggi
- maderoterapia
- riflessologia plantare
- lomi-lomi
- relax
- hotstone

4) Pressoterapia

Trattasi di un modo efficacissimo di contrastare i più evidenti inestetismi che si manifestano sul corpo, soprattutto in alcune aree quali fianchi, addome e gambe.

Questo trattamento migliora il rendimento del sistema linfatico e di quello circolatorio, contrasta la cellulite, riduce la ritenzione idrica ed è altresì in grado di favorire l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo.

Favorisce l’afflusso della linfa nei vasi sanguigni.

Un trattamento dunque potenzialmente molto efficace che, però, affinché sortisca tutti questi risultati, deve essere eseguito da personale altamente specializzato e competente, in possesso di prodotti e strumenti all’avanguardia, qual è quello, appunto che fa capo a Beauty Espace, a Vezia.

La struttura offre degli ottimi pacchetti a prezzo speciale, comprensivi di ben 3 trattamenti, così consentendo a tutti la possibilità di iniziare sin da ora a pensare all’estate … ed affrontare la prova costume senza la solita preoccupazione.

Ritrova la tua forma e il sorriso.

L’estate è più vicina di quanto si immagini … meglio intervenire per tempo ...scopri di piu

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE