Cerca e trova immobili

FREECOUPONBenessere a 360° alla Splash & Spa Tamaro: sport, divertimento e relax!

03.03.17 - 09:35
Benessere a 360° alla Splash & Spa Tamaro: sport, divertimento e relax!

Situata nel centro del Ticino e facilmente raggiungibile sia con mezzi privati sia pubblici, la Splash & Spa Tamaro offre l’opportunità di vivere un’esperienza di benessere a 360° all interno di un unica struttura.

Aperta nel 2013, la Splash e Spa Tamaro è una struttura che offre Benessere e Relax 365 giorni l’anno.

Nell' area Splash è possibile divertirsi insieme a tutta la famiglia grazie a 5 adrenalinici scivoli al coperto, alla vasca con le onde, la vasca esterna panoramica riscaldata e la vasca con idromassaggio e pool bar, dove è possibile sorseggiare cocktail tropicali senza nemmeno bisogno di uscire dall’acqua.

La zona Spa offre un’esperienza di completo benessere: al suo interno, si trovano infatti 4 saune tematiche (sale, argilla, castagno ed esterna), la vasca salina iodata, il percorso hamam con due bagni turco, docce peeling e vasca con musica subacquea. All’interno della Spa è inoltre possibile scegliere tra 4 percorsi benessere: Vitality, Relax, Detox e Sport.

L’offerta è stata completata dall’apertura nel dicembre 2015 del Fit-Center, l’innovativa palestra della Splash e Spa che offre la possibilità di allenarsi individualmente – con un programma personalizzato e l’assistenza degli istruttori fitness – o in gruppo grazie ai numerosi corsi organizzati tutti i giorni (compresi i weekend).

Con gli abbonamenti All-Inclusive Fit-Center Splash & Spa potrete realmente iniziare il vostro percorso verso il benessere a 365°, avendo accesso a tutta la struttura (Fitness + Spa + Splash) 365 giorni all’anno.

Approfitta subito delle offerte speciali sugli abbonamenti, valide fino al 31 agosto 2017!

Visualizza le offerte speciali sugli abbonamenti semestrali e annuali per i lettori di TicinOnline su Freecoupon

 

Il presente articolo è un promoredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE