Cerca e trova immobili

FREECOUPONEcco gli insospettabili benefici del legno per il nostro corpo

27.02.17 - 08:55
Coccolarsi e prendersi cura del corpo con il legno: ecco come fare
Ecco gli insospettabili benefici del legno per il nostro corpo
Coccolarsi e prendersi cura del corpo con il legno: ecco come fare

 

Che il legno sia l’elemento in natura più sfruttato dall’uomo è cosa nota.

Quello che di certo meraviglierà è, piuttosto, sapere che esso può essere utilizzato anche per prenderci cura della nostra salute e della nostra bellezza.

Il legno è sinonimo di calore, torpore, ma ecco che, se sapientemente sfruttato, può garantire ottimi benefici anche per il nostro corpo. In alcuni centri estetici nel nostro territorio vengono infatti utilizzati strumenti in legno per stimolare in maniera assolutamente non invasiva ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti, donando, al contrario, una sensazione di benessere mai avvertita prima.

 

Coccolarsi e prendersi cura del corpo con il legno: ecco come fare

Beauty Espace, a Vezia, è il centro estetico che sfrutta tutti i benefici innati nel legno per porli a servizio del benessere e della salute dei propri clienti.

Come? Con la Maderoterapia, ad esempio, una procedura questa non invasiva che sfrutta le proprietà naturali del legno per ottenere un elevato effetto drenante e rilassante con risultati visibili già dalla prima seduta. Questo trattamento eseguito con bastoncini e bacchette di legno sapientemente arrotondate, si rivela perfetto per trattare ogni parte del corpo, in quanto, al tempo stesso, stimola il sistema nervoso, generando tranquillità e benessere emotivo.

Ecco che si viene a generare quell’auspicata e tanto desiderata azione simultanea tra corpo, mente e spirito che è difficile, se non impossibile, ottenere in altro modo.

Donne ed uomini che si sono sottoposti a questo trattamento presso il centro estetico Beauty Espace, a Vezia, hanno avvertito, già alla prima seduta, un’intensa sensazione di benessere, di calma combinata a quella di una scioltezza muscolare senza pari.

La struttura offre degli ottimi pacchetti a prezzo speciale, comprensivi di ben 3 massaggi, così dando a tutti la possibilità di iniziare sin da ora a pensare all’estate, e affrontare la prova costume senza la solita preoccupazione.

Affida il tuo benessere e la tua bellezza a mani esperte, affidati alla professionalità del centro estetico Beauty Espace, a Vezia

Scopri l'offerta per i lettori di TicinOnline su www.freecoupon.ch

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE