Cerca e trova immobili

FREECOUPONIl San Valentino … dei single! Ecco come festeggiare tra coccole e relax

10.02.17 - 08:00
Viziati di coccole, di relax e di benessere
Il San Valentino … dei single! Ecco come festeggiare tra coccole e relax
Viziati di coccole, di relax e di benessere

Sei single? Viziati di benessere, fatti un bel regalo per San Valentino.

Osa … affinché questo giorno diventi memorabile anche per te, e non sia, piuttosto, occasione di tristezza e solitudine. Festeggia anche tu.

Come farlo nel modo più distensivo e rilassante che possa esistere?

Viziati di coccole, di relax e di benessere

Quale miglior modo di prenderti cura di te esiste al di sopra dei trattamenti estetici e dei massaggi? Specie questi ultimi, sono oggi largamente diffusi, per via dei loro apprezzati ed ampiamente riconosciuti effetti benefici sul nostro organismo.

Equilibrio, benessere, relax: ecco tutto quello che puoi regalarti a San Valentino.

Per godere dei buoni effetti del massaggio non è necessario spostarsi all’altro capo del mondo, basta recarti nelle eleganti e confortevoli sale di Spa Sciary, la bellissima struttura messa in piedi per il benessere del corpo e dello spirito.

La struttura, in occasione di San Valentino, ha pensato infatti anche ai single, offrendo, agli uomini, un’autentica fonte di guarigione sia per la mente che per il corpo: il massaggio “sciogli tensione”, coadiuvante contro lo stress, rilassante e decontratturante, eseguito con preziosi e profumati oli essenziali e panni caldi aromatizzati sulle zone cervicali fino alla testa e al viso.

Trattasi di un massaggio che, oltre ad avere un prezioso effetto distensivo, contribuisce altresì a sciogliere le tensioni accumulate durante la giornata, a rilassare la zona mandibolare e di conseguenza le spalle.

Finalmente un modo naturale, dolce, piacevole di liberare il corpo dalla quella inconscia “tensione cervicale” che la vita di ogni giorno cagiona.

La struttura, per l’occasione, offre in aggiunta, gratuitamente, Prossecco Rubino e stuzzichini.

E per le donne? Niente paura: Spa Sciary ha pensato anche a loro, con un trattamento specifico per viso. Per tutte loro è offerto trucco in regalo.

 

E se fosse l’occasione giusta per trovare la tua anima gemella?

Intanto, riscopri il tuo naturale benessere, lasciati coccolare dalle sapienti mani dello staff di Spa Sciary per una festa di San Valentino dei single … da non dimenticare.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE