Cerca e trova immobili

FREECOUPONLa perdita di capelli ti fa star male? Mettici un…….CEROTTO!

25.01.17 - 07:47
La perdita di capelli ti fa star male? Mettici un…….CEROTTO!

Prendersi cura dei propri capelli oggi, grazie a CRLab Swiss, è facile e semplice. Un’affermazione che così com’è sembra uno spot pubblicitario.

In realtà questa non è una semplice affermazione, ma un dato di fatto ora anche certificato e garantito da una serie di test.

E a proposito di test proprio da qui inizia la cura del capello come avviene nel centro CR LAb di via Zurigo a Lugano.

Attraverso un check up completo viene approfondita la situazione proprio per capire come prendersi cura dei capelli. Nel nostro centro di via Zurigo comporremo il giusto mix fra prodotti clinicamente testati e strumenti tecnologici, in grado di migliorare la circolazione sanguigna e favorire la crescita del capello.

E uno di questi prodotti è Havogen 5, un metodo unico, esclusivo e rivoluzionario che si basa sull’applicazione di un cerotto che è in grado di contrastare la caduta dei capelli.

Il Cerotto HAVOGEN 5 è basato su una tecnologia di ultima generazione che rilascia in modo graduale e controllato il proprio complesso multifunzionale, permettendo l'assorbimento in modo progressivo nell'arco di 12 ore. I potenti antiossidanti, insieme alla vitamina E, rendono questo cerotto particolarmente efficace dell'azione anti-radicalica, contrastando i danni ossidativi. Serenoa Repens e Avocuta (estratta dall'Avocado) riducono la produzione di sebo contrastando l'effetto capello grasso. La L-cisteina aiuta la sintesi delle cheratine presenti nel capello, mentre le vitamine del gruppo B stimolano e potenziano il metabolismo del follicolo. Il tutto per contrastare efficacemente la caduta del capello e stimolare la ricrescita. Più lucentezza e corposità al capello si ottengono infine grazie alle proteine della seta, ingrediente fondamentale del Cerotto CRLab.

Havogen è solo uno dei prodotti marchiati CRLab che puoi trovare anche nel nostro centro di Lugano di via Zurigo. In collaborazione con cliniche universitarie e istituti dermatologici, CRLab, infatti, ha sviluppato una gamma completa di prodotti a base di attivi vegetali, oli essenziali, vitamine, oligoelementi, proteine del latte e molecole di sintesi di derivazione farmaceutica in linea con la filosofia dermo-fitocosmetica sposata dalla Divisione Tricologia per garantire massima efficacia e qualità.

Alla base dei trattamenti ci sono materie prime di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi (paraben free), per rispettare l'equilibrio cute-capello.

Vieni a trovarci nel nostro centro CRLab Swiss di via Zurigo a Lugano, o riserva anche una visita telefonando allo 091 922 06 06  A partire da un'analisi approfondita del sistema cute-capello ti proporremo la strategia più efficace, con trattamenti e prodotti ad hoc.

Lo staff metterà a punto per te un percorso personalizzato in tre step:

- Visita tricologica: per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto ed eventuali problematiche di carattere medico.

- TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all'impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello.

- Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle tue specifiche esigenze, lo staff ti consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le tue problematiche.

 

FINO AL 15 FEBBRAIO 2017

PUOI AVERE HAVOGEN 5 CON LO SCONTO DEL 30% SUL PREZZO DI LISTINO;

LA VISITA E IL TRICOTEST AL COSTO DI CHF 70,00 GRATUITAMENTE ED INOLTRE IL 20% DI SCONTO SU QUALSIASI ALTRO PRODOTTO TRICOLOGICO DELLA LINEA CRLAB

 

RISERVA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO 

Scarica gratis il tuo coupon su www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE