Cerca e trova immobili

FREECOUPONL’Or Style: Black Wensday sconto del 30% per gli studenti su tutti i servizi moda-capelli

28.12.16 - 09:01
Professionalità a servizio della bellezza e della cura di sé
L’Or Style: Black Wensday sconto del 30% per gli studenti su tutti i servizi moda-capelli
Professionalità a servizio della bellezza e della cura di sé

In questo periodo di feste si pensa a fare doni ad amici e parenti, ma, di noi, chi si prende cura?

Quest’anno facciamoci un regalo: concediamoci un nostro spazio, delle attenzioni … coccoliamoci con L’Or Style. Grazie alla sua esperienza più che trentennale, nella cura del capello e dell’estetica in generale, questo giovane e dinamico team ha saputo conquistare l’apprezzamento di centinaia di donne e di uomini in tutto il territorio svizzero.

L’eleganza e la raffinatezza la fanno da assolute padrone in questo salone moderno, super attrezzato, datato di tutti i comfort, nonché di prodotti e di strumenti di ultima generazione.

Professionalità a servizio della bellezza e della cura di sé

La cura di noi stessi ci fa stare bene anche con gli altri.

La premessa per vivere con serenità e gioia le feste è nella capacità di rapportarsi in tutta sicurezza agli altri, e ciò si rende più che mai possibile, se ci si sente curati anche esteticamente.

Ebbene, l’equipe di professionisti che fa capo a L’Or Style mette insieme la massima qualità del risultato con la possibilità di sottoporsi a trattamenti per la cura dei capelli in un ambiente giovanile, dinamico e rilassante.
Cura dei capelli e non solo, visto che L’Or Style ha pensato di proporre un nuovo servizio di estetica e shop di prodotti per le salute e la bellezza di tutta la persona, come prodotto della manifesta attenzione che il suo team ha da sempre riservato alla propria clientela, alla quale ha sempre saputo assicurare cura ed attenzioni a 360 gradi.

Cura del capello … e non solo

Acconciature e trucco personalizzati per ogni occasione, trattamenti vari di ricostruzione e rigenerazione del capello, trattamenti ricostituenti alla cheratina, tagli di moda e all’ultimo grido: questi ed altri sono i servizi che L’Or Style mette a disposizione della sua clientela, giovane e meno giovane.

E, nella giornata di mercoledì, un’attenzione particolare il team di questa dinamica realtà la rivolge ai giovani, con il Black Wensday, lo straordinario appuntamento che prevede lo sconto del 30% per gli studenti su tutti i servizi moda-capelli.

Non resta che approfittarne, perché la cura della propria persona non può attendere, specie in questi giorni di festa.

Perché L’Or Style ha davvero cura del tuo aspetto e lo fa con professionalità … al giusto prezzo.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE