Cerca e trova immobili

FREECOUPONExpert Cometti Radio TV: l’alleato dei consumatori dalla scelta dell’ operatore al post-vendita

10.12.16 - 17:09
Consulenza e riparazioni: il servizio completo proposto da Expert Cometti SA
Expert Cometti Radio TV: l’alleato dei consumatori dalla scelta dell’ operatore al post-vendita
Consulenza e riparazioni: il servizio completo proposto da Expert Cometti SA

Per tutti i consumatori è diventato davvero difficile, oggi, scegliere l’operatore a cui affidarsi per usufruire dei servizi domestici e aziendali.

Le proposte sono infatti sempre più varie, troppo spesso, difficili da comprendere. Recarsi nei vari negozi o, ancora peggio, contattare i vari call center telefonicamente al fine di comprendere i dettagli delle varie offerte è un’impresa ardua.

A Mendrisio questo problema è stato facilmente risolto: basta rivolgersi a Expert Cometti, dove viene offerta una professionale e chiara consulenza sull’ operatore, che meglio è idoneo, alle necessità di ogni singolo consumatore.

Consulenza e riparazioni: il servizio completo proposto da Expert Cometti SA

Oltre al servizio di consulenza mirato a verificare le sfumature ed i dettagli di ogni proposta commerciale inerente ai vari operatori (telefonia fissa e mobile, televisione, ecc.) Expert Cometti SA offre inoltre un completo servizio di riparazioni post-vendita altamente professionale.

Presso il negozio Expert Cometti è dunque possibile non solo trovare prodotti di qualità di rinomate marche del settore dell’elettronica di consumo, ma altresì godere di una consulenza mirata, qualificata e ricevere assistenza altamente qualificata anche nella fase successiva all’acquisto. Rivolgersi ad Expert Cometti significa dissipare ogni dubbio sul prodotto e l’operatore più adatti alle proprie esigenze e necessità.

Expert Cometti garantisce un servizio completo: è proprio per questa ragione che esso è considerato da sempre un partner affidabile e professionale a Mendrisio e dintorni.

Affidati a Expert Cometti

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE