Cerca e trova immobili

FREECOUPONDigitalStrategies Academy: i nuovi corsi pensati per il tuo business

21.11.16 - 07:00
DigitalStrategies Academy propone altri nuovi corsi dei quali poter fruire comodamente in aula.
DigitalStrategies Academy: i nuovi corsi pensati per il tuo business
DigitalStrategies Academy propone altri nuovi corsi dei quali poter fruire comodamente in aula.

Il web, lo sappiamo bene, rappresenta una miniera dal prezioso valore per tutti i titolari di un’azienda o un’attività, piccola o grande che sia.

Ebbene, se da una parte è di vitale importanza per ogni realtà alle prese con la vendita/offerta dei propri prodotti/servizi essere presenti in rete, al tempo stesso questo non basta, occorre molto di più.

DigitalStrategies Academy sa bene quanta importanza possa oggi avere la conoscenza di strategie, formule e tecniche finalizzate a migliorare la visibilità sui motori di ricerca ed il ritorno sugli investimenti.

Ecco perché, perseverando nella sua iniziativa, DigitalStrategies Academy propone altri nuovi corsi dei quali poter fruire comodamente in aula.

Mercoledì 30 novembre: corso in aula a Lugano - Social Media Marketing efficacia e operatività

Generare visibilità sui social media e sulle comunità virtuali è quanto di meglio si possa auspicare di ottenere dalla propria campagna di web marketing. Ma, troppo spesso, si trascura che questo risultato può essere raggiunto solo con l’apprendimento dei segreti per la buona gestione dei rapporti online e dell'ottimizzazione delle pagine web, in altri termini un buon risultato passa dalla gestione della comunicazione integrata su tutte le diverse piattaforme che il web mette continuamente a disposizione. Facebook, YouTube, Instagram e Twitter non sono solo canali di comunicazione ma vere e proprie leve commerciali al servizio dell’impresa.

Il fine di questo corso ideato da DigitalStrategies Academy è appunto quello di creare conversazioni avvicinando il più possibile il proprio pubblico di destinatari all’acquisto.

Mercoledì 7 dicembre: corso in aula a Lugano - Pubblicità su Facebook Strategie e Strumenti per risultati concreti

Il corso in questione si propone di cogliere tutte le potenzialità che Facebook cela in termini di visite e conversioni, e lo fa con tutta una serie di informazioni utili per giungere all’analisi della migliore strategia di business.

Quest’ultima, infatti, per una sua buona riuscita, non può fare a meno di fare strumento di questo prezioso canale “sociale”. Grazie a questo corso sarà possibile comprendere meglio come gestire la pubblicità online per attrarre i potenziali clienti, proprio attingendo al potenziale innato nella pubblicità su Facebook. Parola d’ordine: generare risultati concreti e misurabili.

Sfrutta questi potenti canali di acquisizione clienti e di fidelizzazione.

Hai tutti gli strumenti per farlo.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE