Cerca e trova immobili

FREECOUPONSciogli le tensioni fisiche con i massaggi Pantha Jama proposti da Estetica Prisca

28.10.16 - 08:38
Direttamente dall’Oriente: ecco i nuovi massaggi proposti da Estetica Prisca
Sciogli le tensioni fisiche con i massaggi Pantha Jama proposti da Estetica Prisca
Direttamente dall’Oriente: ecco i nuovi massaggi proposti da Estetica Prisca

Il massaggio, pratica tradizionale di origine orientale, è noto per le sue virtù terapeutiche in grado di donare nuovo equilibrio all'organismo attraverso la liberazione dell'energia vitale e lo scioglimento di tensioni fisiche e mentali.
Il massaggio permette di intervenire su diversi disturbi relativi agli organi favorendo l’attenuazione di alcuni dolori, gli stessi che, spesso, sono dovuti proprio al perseverare di una tensione muscolare.
Estetica Prisca, il centro che ha fatto del benessere psico-fisico il suo core business, offre una fantastica offerta per il mese di ottobre, dando a tutti la possibilità di saggiare la bontà e l’efficacia di alcuni innovativi massaggi, per una stagione tutta da vivere.

Direttamente dall’Oriente: ecco i nuovi massaggi proposti da Estetica Prisca

Tra i nuovissimi stimolanti massaggi proposti da Estetica Prisca rientra il Pantha Jama, il massaggio orientale effettuato con sacchetti di erbe in grado di purificare il sangue, stimolare e rendere tonici la muscolatura ed i tessuti, prevenire i dolori e lubrificare le giunture delle ossa.
I Pantha Jama si eseguono, presso questo centro d’eccellenza, applicando localmente i sacchetti così da alleviare la tensione muscolare e garantire il massimo relax, gradito, in particolare, a chi soffre di insonnia. Il massaggio avviene con l’utilizzo aggiuntivo di olio caldo, oltre a quello di stampini di erbe profumati che si applicano sui punti sofferenti.
Il calore delle erbe riscaldate dona sollievo e rilassa l’organismo, ed, inoltre, garantisce un grande beneficio a coloro che soffrono di problemi di circolazione sanguigna.

Godi della fantastica offerta proposta da Estetica Prisca, ritroverai l’armonia ed il benessere perduti facendo tesoro della tradizione orientale … semplicemente.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE