Cerca e trova immobili

FREECOUPONL’animazione si fa virtuale … con Agenzia Fantasia!

27.10.16 - 07:56
Oggi, la realtà virtuale è cosa dei nostri giorni, viva, attuale.
L’animazione si fa virtuale … con Agenzia Fantasia!
Oggi, la realtà virtuale è cosa dei nostri giorni, viva, attuale.

La realtà virtuale ha sempre rappresentato un settore di grande interesse che ha appassionato bimbi, giovani e meno giovani di ogni tempo.
L’idea, già solo fino a qualche decennio fa, di potersi vedere da un capo all’altro del mondo tramite un semplice telefonino sarebbe stata cosa che neppure con la fantasia si sarebbe potuta immaginare.
Oggi, la realtà virtuale è cosa dei nostri giorni, viva, attuale, con il suo carico di passione e soddisfazione, entusiasmo e curiosità ha investito tanti settori, anche quelli più comuni, semplici, della nostra vita quotidiana.
Qualcuno, in Svizzera, ha pensato di farne tesoro anche nel campo dell’animazione per piccini ed adulti: stiamo parlando di Agenzia Fantasia, la realtà che ha cambiato le comuni regola di fare festa, superando i vecchi ed obsoleti standard, ormai non rispondenti alle rinnovate necessità dei nostri figli.

Animazione virtuale proposta da Agenzia Fantasia: la spettacolare visione senza fili

Agenzia Fantasia ha pensato di dare a feste ed occasioni varie di animazione e gioia un nuovo volto: quello della realtà virtuale che supera ogni immaginazione.
Basterà indossare l’innovativo strumento di ultima generazione, Oculus, per poter vivere, anche solo virtualmente, momenti indimenticabili in un fondo marino con bellissimi pesci colorati o tra montagne russe, o, ancora, perché no, sulla luna ed in tanti altri infiniti paesaggi stimolanti.
L’animazione che ne consegue non ha bisogno certo di parole, rivelandosi ideale per una festa per adolescenti, per serate proposte da locali, ma anche pub, discoteche e luoghi privati o pubblici.

Ogni occasione è buona per vivere in maniera virtuale … il tutto grazie ad agenzia Fantasia, il luogo in cui i sogni prendono vita.

Ecco altre offerte di Agenzia Fantasia per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE