Cerca e trova immobili

FREECOUPONI corsi che cambiano in toto l’approccio al digitalmarketing: la conferma arriva dalle testimonianze

21.10.16 - 07:21
“Un corso estremamente importante, utile, concreto e pratico, tanta pratica: quello che serve a noi professionisti”
I corsi che cambiano in toto l’approccio al digitalmarketing: la conferma arriva dalle testimonianze
“Un corso estremamente importante, utile, concreto e pratico, tanta pratica: quello che serve a noi professionisti”

E’ l’era della libera professione, è l’era in cui il lavoro ce lo si deve inventare.

Siamo in un’epoca in cui l’unico modo di sopravvivere è quello di mettere in piedi un’azienda.

Piccola o grande che sia, essa si troverà a dover far fronte, in ogni caso e, proprio per effetto della crisi, ad una concorrenza che dire spietata è dire poco.

La fama e la popolarità sul web dipendono esclusivamente dalla capacità di saper emergere.

Semplice a dirsi, ma molto meno a farsi. Per tutti coloro che hanno appena iniziato un’attività e temono che la concorrenza possa sopraffare tutti i sacrifici profusi, una soluzione esiste: i corsi di digital marketing proposti da DigitalStrategies Academy.

Le testimonianze che fanno la differenza

Le strategie di web marketing che possono essere apprese tramite i corsi proposti da DigitalStrategies Academy possono davvero aiutare ad aumentare il traffico e quindi le conversioni e sono indirizzate a tutti. La prova è data dalle testimonianze di tutti coloro che, a prescindere dall’età, dalla professione svolta e dal livello di competenze di cui già erano portatori, hanno espresso il loro alto indice di gradimento.

 

Tra le varie testimonianze ricordiamo quella di Fabiola, la quale dichiara: “Un corso estremamente importante, utile, concreto e pratico, tanta pratica: quello che serve a noi professionisti”, e quella di Sofia, la quale, dopo i corsi, afferma testualmente “Ho trovato che sia stato molto utile perché siamo andati proprio nel concreto, ho potuto vedere quali sono le potenzialità di miglioramento e quali sono gli errori da correggere”.

Come non menzionare poi quando dichiarato da Marco che afferma di essere riuscito a mettere in discussione la comunicazione dei propri siti web - “La presenza sul web è un dovere, questo corso è stato utilissimo soprattutto per mettersi in discussione. Grazie all'insegnante, alla sua spinta ho rimesso in discussione la comunicazione dei miei siti web” - o quella di chi, in età un po’ più avanzata ha affermato: “La competenza e la conoscenza dell'argomento è sicuramente un'ottima base di questo corso. Ho trovato molte delle risposte che cercavo”.

E, ancora: “Un corso molto interessante proposto qui a Lugano. È stato un bellissimo corso, molto interessante e il mio suggerimento è di partecipare ai prossimi corsi”.

Emergi nella rete della concorrenza online, dai valore alla tua azienda, aumenta i tuoi profitti: apprendine tutti i segreti tramite i corsi proposti da DigitalStrategies Academy.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE