Cerca e trova immobili

FREECOUPONInestetismi addio con il trattamento all in one proposto da Biobellessere

20.10.16 - 07:01
Salute e bellezza della pelle in un unico trattamento
Inestetismi addio con il trattamento all in one proposto da Biobellessere
Salute e bellezza della pelle in un unico trattamento

Il mercato della cura della pelle del viso sta diventando, in questi ultimi anni, sempre più ricco e florido. Oggi, non sono solo i consumatori più maturi a voler conferire al loro volto un aspetto più giovane e fresco, ma anche i giovani - donne e uomini - che hanno da poco superato la giovane età.
Il target è fatto di persone sempre più consapevoli dell’importanza che riveste sottoporsi ad un buon trattamento anti-invecchiamento, anche se, ammettiamolo, non tutti i centri estetici e i beauty care center, che si propongono sul mercato svizzero, sono all’altezza di questo importante compito.
Non è a caso che, in questa sede, ci sentiamo di menzionare uno dei centri di bellezza in assoluto più qualificato e professionale: stiamo parlando di Biobellessere.

Salute e bellezza della pelle in un unico trattamento

Il discrimine tra i trattamenti proposti da Biobellessere ed altri è rappresentato dall’utilizzo di tecniche innovative, assolutamente all’avanguardia, testate, naturali.
Tra esse rientra, ad esempio, l’ossigeno terapia, il trattamento che ha sposato la causa di chi intende eliminare le rughe, profonde o sottili che siano, ma anche avere una pelle più idratata, uniforme e luminosa.
Godere di una pelle più tonica è, infatti, il risultato finale di una lunga lista di obiettivi che un trattamento dovrebbe proporsi di raggiungere: i tessuti, infatti, dovrebbero essere rivitalizzati, rigenerati, ogni trattamento dovrebbe essere in grado di riattivare il metabolismo delle pelle stessa.
Solo così quest’ultima potrà apparire più tonica, luminosa ed uniforme.
Questo è esattamente quello che ha luogo per mezzo del trattamento di ossigeno terapia proposto da Biobellessere, il quale segue una metodica tutta naturale, che riproduce “in piccolo” quanto ha luogo in una camera iperbarica con erogazione di ossigeno ad alto flusso, che si conclude con un gradevole e distensivo massaggio finale, fondamentale per ottimizzare gli effetti del trattamento.
Pensato per contrastare in maniera efficace sia le rughe di espressione, prodotto del movimento dei muscoli facciali e che insidiano in genere fronte e contorno labbra, che quelle di tessitura cutanea, presenti in superficie, con una trama composta, questo trattamento rappresenta una soluzione all in one ideale per la bellezza ed il benessere del nostro volto.

Affidati alle mani esperte del centro Biobellessere, a Savosa, provane gli effetti benefici sulla tua pelle … in questo caso nella sua vera accezione del termine.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE