Cerca e trova immobili

FREECOUPONIl forma tutto l’anno con i corsi avanzati proposti da Energym

10.10.16 - 07:00
Per ritrovare e mantenere la nostra forma fisica, lo sport rappresenta il più grande e straordinario strumento del quale possiamo avvalerci.
Il forma tutto l’anno con i corsi avanzati proposti da Energym
Per ritrovare e mantenere la nostra forma fisica, lo sport rappresenta il più grande e straordinario strumento del quale possiamo avvalerci.

Mai come in questi ultimi anni si è nutrita, da parte della popolazione tutta, tanta premura per la propria salute: la vita ci sottopone ad uno stress tanto continuo quanto logorante, le nostre giornate sono trascorse quasi completamente e totalmente seduti davanti ad una scrivana, il cibo è sempre più trattato e raffinato. Tutto ciò rappresenta una vera minaccia per il nostro benessere psico-fisico.
Questo funesto meccanismo rende sempre più vulnerabile la nostra salute ed anche una semplice fetta di dolce può rappresentare un attentato alla nostra forma.
In verità, per ritrovare e mantenere la nostra forma fisica, lo sport rappresenta il più grande e straordinario strumento del quale possiamo avvalerci.
Lo sport, valvola di salvezza per impiegati e professionisti costretti ad una vita sempre meno spontanea ed attiva, proprio per l’importanza che riveste nella nostra società, viene valorizzato al meglio in alcuni centri che si pongono all’avanguardia nel settore: Energym è, decisamente, uno dei migliori in questo panorama.

Energym: la lunga lista di corsi pensata per tutti

Iniziare la nuova stagione con Energym si rende possibile proprio per tutti: ragazzi, adulti poco allenati, amanti dello sport a livelli agonistici e persone mature: tutti possono godere dell’occasione proposta da Energym di prendersi cura della propria salute con stimolo, entusiasmo, motivazione.
Allo scopo, Energym propone una lista davvero ampia e diversificata di attività pensata per rispondere alle necessità di ogni possibile destinatario: Pilates, Bodypump, Bodyattack, METABOLIC TRAINING, CROSS TRAINING, Groupcycling, Heat Program, Yoga, Personal Training, Wellness, Massaggi e tanti altri servizi.

Dettagli inerenti le attività proposte da Energym Wellness

Il Centro Energym Wellness ha più di una ragione per la quale essere preferito ad altre ordinarie “palestre”. Esso, con il suo valido e professionale team che annovera ben 18 istruttori certificati, offre un palinsesto di corsi di ben 60 ore, 7 giorni su 7, dalle 6.40 alle 21.10, una fascia oraria questa pensata per poter venire incontro alle esigenze lavorative e familiari di tutti.
La struttura si compone di 2 sale per corsi, climatizzate ed attrezzate, nelle quali si svolgono regolarmente:
- Corsi posturali Pilates, Pancafit e Yoga finalizzati a migliorare la postura e la mobilità articolare con 10 ore settimanali, con apertura anche di domenica mattina;
- Cross Energym Training, Metabolic Training, gli originali corsi Les Mills BODYPUMP®e BodyAttack® pensati per gli amanti degli allenamenti “strong”;
- Boxing Academy, con il suo workout moderno, innovativo e completo, utile a migliorare le capacità cardiovascolari e muscolari, concepito per gli amanti della boxe;
- 20 ore settimanali dedicate agli amanti dell’allenamento cardio con H.E.A.T Program (High Energy Aerobic Training);
- Walking-trekking e Group Cycling, per chi ama fare trekking e pedalare rispettivamente;
- Zumba, Aerodance e StepDance, con nuove coreografie e stili musicali diversi.

Il Club ti aspetta per una prova gratuita: potrai sperimentare il benessere, bruciare calorie, divertirti e socializzare allo stesso tempo.
I corsi sono previsti per tutto l’anno e sono aperti a tutti.

Inizia sin da ora a pensare alla tua salute perché l’inverno è lungo … ma puoi farne una buona occasione per restare in forma!

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE