Cerca e trova immobili

FREECOUPONRinnovare il bagno senza stravolgerlo completamente? Da oggi è possibile, ci pensa TOP TIP Pittura

27.09.16 - 07:00
A rendere possibile tutto ciò è Top Tip Pittura, la grande azienda svizzera specializzata in servizi di tinteggiatura, decorazione e design
Rinnovare il bagno senza stravolgerlo completamente? Da oggi è possibile, ci pensa TOP TIP Pittura
A rendere possibile tutto ciò è Top Tip Pittura, la grande azienda svizzera specializzata in servizi di tinteggiatura, decorazione e design

Finalmente ristrutturare il bagno esistente e sostituire il rivestimento delle pareti rappresentano operazioni che possono essere effettuate senza dover, necessariamente, smantellare le vecchie piastrelle.

Tutto ciò, oltre a rivelarsi vantaggioso economicamente, perché scongiura costosi e fastidiosi lavori di demolizione, evita altresì il trasporto e lo smaltimento delle macerie, incombenze queste connesse alle ristrutturazioni tradizionali.

Senza contare il vantaggio che ne deriva per tutte quelle situazioni in cui le operazioni classiche di smantellamento non possono essere eseguite con una certa facilità.

Pensiamo, ad esempio, a quelle situazioni in cui gli appartamenti sono situati in centri storici, dove magari le vie di accesso sono particolarmente strette ed anguste, oppure situati in condomini dove strutture o magari aree verdi impediscono un regolare transito di tutti quei veicoli e macchine indispensabili in questo genere di lavori.

A rendere possibile tutto ciò è Top Tip Pittura, la grande azienda svizzera specializzata in servizi di pitturazione, decorazione e design, che, mediante l’utilizzo delle apposite resine, offre la possibilità di ristrutturare il bagno esistente senza dover smantellare le vecchie piastrelle.

Il potere delle resine

Le resine, impermeabili e resistenti grazie alla loro struttura continua, spessa e senza fughe, consentono la realizzazione di pavimenti uniformi.

Sono particolarmente resistenti agli agenti chimici ed all’usura, sono semplici da pulire e sono prive di sostanze tossiche e di odori sgradevoli. Essendo poi particolarmente duttili consentendo di ricoprire le vecchie piastrelle. La resina è sempre più utilizzata nelle nostre case.

Top Tip Pittura mette a servizio di tutti la tecnologia nel rinnovo piastrelle bagno-pareti.

Questa straordinaria realtà, grazie alla sua esperienza pluriennale, rinnova ogni tipo di bagno con la resina, senza rimuovere le piastrelle.

Grazie alle diverse tecniche di intervento, mirate a selezionare la strategia più opportuna di caso in caso, ed in forza dell’esperienza acquisita nel campo Top Tip Pittura è in grado di rinnovare il tuo bagno ad esso conferendo quell’antico splendore che il tempo ha inesorabilmente compromesso.

Non resta che contattare l’azienda e valutare la proposta più in linea alle tue esigenze.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE