Cerca e trova immobili

FREECOUPONSormani SA: la tua casa prende nuova forma e colore

26.09.16 - 07:39
Il modo più immediato per dare una scossa ai nostri ambienti è di ricorrere al colore, ridipingendo le pareti o utilizzando carta da parati.
Sormani SA: la tua casa prende nuova forma e colore
Il modo più immediato per dare una scossa ai nostri ambienti è di ricorrere al colore, ridipingendo le pareti o utilizzando carta da parati.

La decorazione delle pareti delle nostre case riveste un’importanza fondamentale: neppure ci si rende conto di quanto essa possa influire sull’aspetto delle nostre abitazioni e su ogni progetto d’arredo.  Come ogni altro ambiente infatti, la nostra casa trasmette delle emozioni, ci parla.

L’atmosfera che si respira al suo interno esercita una sensibile influenza sul nostro benessere.

Una decorazione anonima e fredda non può trasmettere emozioni, invece, delle pareti decorate ad arte sono di per sé in grado di arredare con creatività e trasmettere con un tocco personale a coloro che le osservano sensazioni nuove.

Il modo più immediato per dare una scossa ai nostri ambienti è di ricorrere al colore, ridipingendo le pareti o utilizzando carta da parati. Ma come decorare le pareti di casa con gusto e raffinatezza?

Ci pensa Sormani SA.

Sormani SA: l’azienda che coniuga arte e stile

L’abilità, la competenza e l’esperienza acquisita dal giovane e dinamico team di questa straordinaria azienda, permettono ai destinatari dei relativi servizi di offrire idee, proposte e soluzioni per valorizzare qualsiasi interno con finiture personalizzate.

Le progettazioni possono essere personalizzate e si rivelano di grande impatto emozionale, sono realizzate e rifinite con elementi nuovi e rigenerati che consentono un radicale ed inatteso rinnovo degli ambienti.

Le particolari tecniche di tinteggiatura sono pensate per conferire effetti alle pareti sia per interni che per esterni con colori che seguono la moda del momento. Ogni decorazione è preceduta da un’analisi suggerita dalla necessità di assecondare ogni singola esigenza da parte di ogni cliente.

 

Rinnova i tuoi ambienti di vita, conferisci nuova forma e colore: godi di un’esecuzione dei lavori a regola d’arte e sempre al passo coi tempi, tutto ciò solo con Sormani. 

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE