Cerca e trova immobili

FREECOUPONICHTHYS LUGANO: i prodotti d’eccellenza della tradizione sposano qualità e gusto

14.09.16 - 07:01
Il cibo, ai nostri giorni, non è più considerato né considerabile come un mero strumento di sopravvivenza
ICHTHYS LUGANO: i prodotti d’eccellenza della tradizione sposano qualità e gusto
Il cibo, ai nostri giorni, non è più considerato né considerabile come un mero strumento di sopravvivenza

Il cibo, ai nostri giorni, non è più considerato né considerabile come un mero strumento di sopravvivenza. A farla da padrona nel settore enogastronomico sono la ricerca della qualità, della raffinatezza, del sapore, la voglia di riscoprire gusti antichi, genuini: ecco cosa caratterizza oggi la “buona cucina”.
Troppi coloro che improvvisano, mettendo in piedi attività senza reali esperienze, con inevitabili ricadute sulla qualità dei prodotti destinati al pubblico.
Quello che è in pericolo è, non solo il benessere del nostro organismo, ma anche la tradizione gastronomica, che in Svizzera rappresenta un valore, un bene di inestimabile valore.
Fortunatamente c’è qualcuno che, in questo scenario, si colloca quale referente di fiducia, una realtà che, sin dalla sua prima presenza sul territorio svizzero, ha da sempre considerato quale valore principale la genuinità e la freschezza dei prodotti offerti, collocando sempre il rispetto della tradizione in un posto di assoluto privilegio.

ICHTHYS LUGANO: molto più che un semplice ristorante …

Gentilezza e cortesia, presso ICHTHYS LUGANO, sono qualità che appagano il pubblico tanto quanto il gusto. Un gusto permeato dai profumi e dai sapori intensi degli ingredienti della terra, quali frutti di bosco, funghi e prodotti del mare, il tutto coronato dalla presenza di vini locali, prodotti dalla passione e dal sacrificio di agricoltori esperti.
Pappardelle ai profumi di mare e di bosco, funghi porcini, gamberi e pomodorini, in abbinamento con calice di Merlot rosso del Ticino o di Rosso Bastardo Umbria.
Ecco il menu proposto, tutti i giorni per il mese di settembre, ad un costo speciale, da ICHTHYS LUGANO.

Godi delle meraviglie della terra, riscopri i vecchi sapori, quelli veri e genuini di un tempo.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE