Cerca e trova immobili

FREECOUPNCellulite addio: come intervenire con il naturale e rivoluzionario trattamento proposto da Body Cont

12.09.16 - 07:25
Il rivoluzionario trattamento alle alghe di Boby Contour: ecco come funziona
Cellulite addio: come intervenire con il naturale e rivoluzionario trattamento proposto da Body Cont
Il rivoluzionario trattamento alle alghe di Boby Contour: ecco come funziona

La presenza della cellulite è diffusa oggi un po’ tra tutte le donne: dati alla mano essa arriva addirittura ad interessare, sia pur in una forma leggera, più dell’80% del pubblico femminile.
Le ricadute sul piano psicologico che questo inestetismo cagiona sono notevoli.
Oltre all’aspetto poco gradevole, la cellulite mina in nuce l'autostima delle donne rendendole più insicure e vulnerabili dal punto di vista emotivo e sociale.
C’è chi ha provato proprio di tutto, dai laser ai farmaci, dalle diete estreme agli sport eccessivi ma, come confermano medici ed esperti nel settore, l’accanimento ginnico e la privazione estrema di cibo non rappresentano certo la soluzione ideale.
La natura, al solito, ci viene incontro e ci fornisce tutte le risposte che desideriamo.
Basta solo interpretarne il valore e farne tesoro, esattamente come ha fatto Body Contour che ha concepito un trattamento anticellulite e drenante a base di purissime alghe micronizzate.

Il rivoluzionario trattamento alle alghe di Boby Contour: ecco come funziona

Il trattamento anticellulite proposto oggi da Body Contour si basa sull’applicazione di fango tiepido su glutei, cosce e pancia. Esso promuove e favorisce il naturale processo di eliminazione di sovraccarico adiposo e, quindi, di cellulite e di ritenzione idrica, grazie all’azione d’urto dei principi attivi contenuti nelle alghe Laminaria e Fucus.
La combinazione con la concorrente esposizione agli infrarossi migliora sensibilmente la circolazione sanguigna ed il trasporto di ossigeno alle cellule.
L’azione delle alghe, ottimizzata da quella degli infrarossi, favorisce l'espulsione di tossine con conseguente riduzione della ritenzione idrica. Il trattamento si conclude con un massaggio circolatorio della durata di 30 minuti che, infine, consente di riattivare ulteriormente la circolazione sanguigna.

Affidati alla natura ed a personale davvero qualificato: affidati a Body Contour, l’alleato numero uno delle donne.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE